the Imp Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 voto per arya nel telefilm... nel libro avrei fatto l'inverso, ma nonostante l'ottima performance di entrambi gli attori, voglio premiare la giovane età della williams, e punire l'esplicitazione del personaggio resa in hbo. Link to post Share on other sites
senza volto Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 bè. prima c'era la regola che valeva il voto di chi non aveva ancora votato i personaggi in corsa. intendevo se vale ancora quella regola o se negli scontri diretti può votare qualcuno che ha già votato. comunque incito i fans di Arya a prepararsi, io (questioni di lavoro), difficilmente ci riuscirò. Funziona che il primo che scrive un nome, a turno finito e al "via" degli organizzatori, decreta la vittoria del personaggio. Se non passa Arya credo che sarò costretta a assoldare un "Jaqen" per vendicarla, povera stella " /> ti aiuto a pagarlo. Link to post Share on other sites
senza volto Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 voto per arya nel telefilm... nel libro avrei fatto l'inverso, ma nonostante l'ottima performance di entrambi gli attori, voglio premiare la giovane età della williams, e punire l'esplicitazione del personaggio resa in hbo. grande! come tutti quelli che l'hanno votata. Link to post Share on other sites
senza volto Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Chi è meglio? Una bambina un po' monella, o un uomo che dei bambini si serve per i suoi fini? La lupacchiotta o il ragno? Che però, devo ammetterlo, antipatico non mi è. Link to post Share on other sites
Ser Matthews Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Anche se Maisie è la figlia che vorrò avere se mai avrò una figlia, questa volta voto per Varys. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Se c'è ancora qualcuno che ha voti, compro anche io PER ARYA...fatevi sentire via MP Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted September 13, 2013 Author Share Posted September 13, 2013 Anche in questo caso nel golden goal può votare SOLTANTO chi NON HA ancora votato. Comunque devo ammettere che sono molto stupita, quando abbiamo visto i sorteggi ero convintissima che sarebbe stato un match facile "> p.s. votate Arya! "> Link to post Share on other sites
senza volto Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 anche io aspetto ancora che mi si contatti per comprare voti ad Arya. Ma fate presto perchè oggi potrei avere difficoltà a rispondere. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Comunque devo ammettere che sono molto stupita, quando abbiamo visto i sorteggi ero convintissima che sarebbe stato un match facile " /> p.s. votate Arya! " /> idem non me lo aspettavo proprio!! Link to post Share on other sites
Aegon il drago Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Se non passa Arya credo che sarò costretta a assoldare un "Jaqen" per vendicarla, povera stella " />ti aiuto a pagarlo.Colletta?Vado a rompere il salvadanaio Daiiiii Ser e Lady votate per la piccola Arya!!!! Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Arya sembrava più forte anche perché ha avuto gironi facili, e le sue percentuali son state nette ed alte, ma al voto effettivo non ha raggiunto mai cifre esagerate. Nel primo turno ha preso 40 voti, e nel secondo 36. Certo il fattore "vacanze" ha influito, ed anche il risultato acquisito con largo anticipo ha fatto disperdere qualche voto, ma restando nel discorso percentuale, avendo la media più alta, questa dispersione non è stata, come in altri gironi, così forte. Varys invece nel primo turno ha preso 46 voti, e nel secondo "solo" 30, ma è stato protagonista della grande battaglia contro Melisandre, per cui ha dimostrato davvero di esser solido. Anch'io come detto pensavo che comunque Arya fosse "più forte", ma evidentemente i numeri, e la giusta lettura degli stessi, dicevano di una sfida molto incerta. Poi le compravendite potrebbero influire ancora in maniera diversa... e le richieste di voto a tout le monde, ancor di più " /> Link to post Share on other sites
Ygritte baciata dal fuoco Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 A quanto stiamo? Link to post Share on other sites
TissyBaratheon Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Direi 36 pari. Link to post Share on other sites
Ygritte baciata dal fuoco Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Direi 36 pari. " /> Cavoli non pensavo mica che Arya avesse difficoltà....ho pure comprato per lei! Link to post Share on other sites
Oggettivista Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 " /> Vai Varys!! Faccio il tifo per teeee!! " /> (un po' di tifo a caso non fa mai male " /> ) Link to post Share on other sites
Recommended Posts