Jump to content
Sign in to follow this  
Elvira Targaryen

GOTDM - IL DEATH MATCH CON I PERSONAGGI DELLA SERIE TV.

Recommended Posts

Eccoci arrivati al combattutissimo III girone dei quarti di finale , prima di iniziare vi ricordo brevemente le regole :

[*]si può esprimere un'unica preferenza [*]una volta espresso il voto non è più modificabile , per cui pensateci bene prima di esprimere una preferenza [*]segnalate il vostro voto in modo chiaro , esempio usate il grasseto [*]segnalate con apposito tasto spoiler , gli eventi successivi a ASOS il portale delle tenebre

Eccoci pronti ad una sfida tutta in famiglia :
Immagine inserita VS Immagine inserita

Eddard Stark/Sean Bean Sansa Stark/ Sophie Turner

Come promesso a Fiacca, voto Sansa/Sophie anche se personalmente avrei scelto Ned. Comunque trovo Sophie bellissima e bravissima.

Come promesso, ma anche come avrei fatto a prescindere, voto Sansa Stark/Sophie Turner.

Mi piace come Sansa maturi senza perdere troppo la leggerezza che la contraddistingue, e trovo che la Turner sia una gnocca da paura, anche se la preferisco col suo biondo naturale!

scelta difficile. personaggi che mi piaccciono molto entrambi, Il mio voto è per:

Eddard Stark/Sean Bean.

che vinca il/la migliore!!! :):):)

Mamma mia che duello.... sarei stata molto indecisa, ma visto che mi è stato richiesto voto Sansa Stark !!