Elvira Targaryen Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Edit: ho sistemato il primo post, con la spiegazione per renderla un pò più chiara! Mi raccomando se ci sono dubbi chiedete pure che lo scontro si avvicina!! "> Link to post Share on other sites
Manna Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 I sorteggi avverranno Lunedì o prima? Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Pubblicheremo i sorteggi con l'apertura del gioco lunedì sera, così rimane un po' di suspance per l'inizio "> Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Olè! Un brindisi a voi " /> Complimentoni! Link to post Share on other sites
sharingan Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Ah una cosa. Nelle Battle Royale del primo turno, quelle con 8 personaggi per intenderci, potrete votare 2 personaggi massimo e passeranno il turno i 2 più votati. Nei turni successivi invece si potrà votare un solo personaggio per volta. Link to post Share on other sites
Eddard Stark_ Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Grazie a chi si è preso la briga di organizzare e grazie a Viserion che mi ha avvisata in MP dell'imminente inizio! Intanto affilo la spada! Link to post Share on other sites
Neshira Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Un DM con gli accoppiamenti a sorpresa, a vera sorpresa ** Grassssie PS Ai miei debitori da precedenti giochini che mi hanno promesso voti per Theon: era il Theon cartaceo ovviamente, non vi venga in mente di ricambiare qui! Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Grandi!!! Bellissima idea, non vedo l'ora che inizi " />" />" /> Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Che bello domani si comincia!! Link to post Share on other sites
roadvirus Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Grazie agli organizzatori. perl'idea e per l'impegno... Link to post Share on other sites
sharingan Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Che bello domani si comincia!! Dopodomani. "> Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Tutti pronti ai blocchi di partenza...xD Link to post Share on other sites
CatLina Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Wow, che bello, sarà il mio primo DM, non vedo l'ora!! Un grande grazie agli organizzatori ! Link to post Share on other sites
Lady_Sansa Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 forse son sce...a ma non ho mica capito!!!! boh..... dovremo solo votare??????? Link to post Share on other sites
sharingan Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 forse son sce...a ma non ho mica capito!!!! boh..... dovremo solo votare??????? Sì. Nella prima fase di gioco ti verranno proposti 8 personaggi per ogni match e tu dovrai votare i due che preferisci. Nella seconda fase ti verranno proposti 4 personaggi per match e tu dovrai sceglierne uno e infine ci saranno quarti di finale, semifinali e finale con scontri uno contro uno in cui dovrai scegliere ancora un personaggio per volta, finchè non rimarrà un solo vincitore del Death Match. Link to post Share on other sites
Recommended Posts