Masula Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 C'è modo e modo di sbeffeggiare. Questo è un modo geniale, ovvero usare lo sbeffeggiamento altrui contro appunto chi lo usa. Dopotutto non è colpa nostra se gli anti-juventini usano dei luoghi comuni, come appunto quelli citati per giustificare le nostre vittorie (: Poi non ho capito, si può godere sia della vittoria della propria squadre e anche del fatto che si possa rinfacciare o c'è l'esclusiva di poter fare solo l'uno o l'altro? Alla fine la differenza tra noi e gli anti-juventini come ha evidenziato Zampini è proprio questa, noi esultiamo per le NOSTRE vittorie, gli altri per le nostre sconfitte (; Link to post Share on other sites
Exall Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 A me "l'articolo" è piaciuto un sacco perchè devo sopportare cose come quelle praticamente tutti i giorni E la menata sulla champions la tiravano fuori con molto piacere fino a pochi giorni fa, ora gli si strozza la voce solo a pensarci Link to post Share on other sites
joramun Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Poi non ho capito, si può godere sia della vittoria della propria squadre e anche del fatto che si possa rinfacciare o c'è l'esclusiva di poter fare solo l'uno o l'altro? Veramente si può fare quello che si vuole. Io personalmente nel rinfacciare (per esempio) a un tifoso napoletano il fatto che io me ne vado a fare la finale di Champions dopo aver eliminato il real, mentre lui è uscito in Europa League col Dinipro, provo ben poca soddisfazione. E più in generale sono sempre per non esasperare mai i toni e le situazioni, specie se legate a cose ludiche e futili come il calcio. Link to post Share on other sites
Masula Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Mah guarda, parli con uno che tifava Napoli e Fiorentina in EL e che c'è rimasto abbastanza così quando tornando ha casa ha visto i risultati del ritorno...questa è un'altra cosa.... Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Vi scrivo il mio parere, che non rappresenta che me, quindi non pretendo di essere portavoce di nessuno Io son juventino, non sono anti niente, nemmeno anti-antijuventini Se la Juve vince, bene ... se perde, capita Non sfotto nessuno quando la Juve vince, anche perche' gli antijuventini non hanno bisogno di me, per rosicare ... possono cuocere nel loro brodo da soli, non sto' li' col mestolo a controllare se c'e' abbastanza sale o se non sia il caso di affettare una cipolla sotto i loro occhi Mi fa saltare la mosca al naso, pero', chi ogn tanto cita calcipoli omettendo di dire che l'inter degli "onesti" faceva quel che faceva Moggi e di piu', solo che Palazzi ha potuto esaminare le ntercettazioni complete e fare le sue valutazioni, guarda un po', un volta scattata la prescrizione ... Poco conta che il materiale sul quale era stato montato il processo sportivo era stato preparato da gente della Telecom di Tronchetti Provera, che il commissario Guido Rossi (ex cda Inter) avesse chiesto a degli esperti "che nomi devo segnalare per la Champions ?" e quelli hanno detto Inter, ha poi detto "gli esperti mi hanno detto di assegnare lo scudetto all'Inter" ... Link to post Share on other sites
Masula Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Vabbè Kevan, lasciamo stare, qua ho già fatto le battaglie su quel punto, comunque nel caso riparliamone nel topic apposito (; Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Ok ... quale e' ? ... no, lasciamo perdere, ognuno ha le sue idee, inutile litigare con qualcuno C'e' troppa gente che si beve tutto senza farsi mai domande Faceva comodo a troppi la Juve capro espiatorio, anche a John Elkann, per cui Moggi zittito (perche' non si difese nel processo sportivo), un avvocato ridicolo ... e tanto altro ancora da spiegare Link to post Share on other sites
Masula Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 In effetti non trovo il topic, boh vabbè, nel caso parliamone qua allora (: Io la penso esattamente come te, solo che dicevo che iniziare questo discorso è controproducente perchè tanto gli altri non vogliono sentire, te lo dicevo per esperienza personale, noi per gli altri siamo sempre quelli brutti, cattivi e che mangiano i bambini a prescindere (; Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 Non me lo dire ... ne ho sposata una :) Godiamoci quel che arriva, e se non arriva ... ameno ci abbiamo provato fin in fondo Link to post Share on other sites
Masula Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 A quanto pare Marotta ha stoppato Cavani, occhio a Falcao a sto punto .sisi Link to post Share on other sites
joramun Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Che se non sbaglio è anche un paio di annetti più giovane :) Comunque ripeto che per me i soldi li spendono per un trequartista,e fanno bene. Link to post Share on other sites
Masula Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 DECIMA ragazzuoli, Decima e stella d'argento. Sono 4 stelle sulla maglia. 4. Onore alla Lazio. Link to post Share on other sites
Exall Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Condivido, partita tosta e bella prestazione dei laziali, onore al merito (e anche al pubblico, pazienza i soliti laser). E ci portiamo a casa il secondo trofeo della stagione E menzione d'onore anche per Chiara Galiazzo, forse la migliore interpretazione sentita finora dell'inno nazionale da una voce femminile Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 che si è capito che me la sono goduta ? Link to post Share on other sites
Manna Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Da non-Juventino faccio i complimenti a questa Juventus che sta davvero stupendo moltissimo. Il più grande merito è da attribuire ad un Allegri su cui non avrei scommesso un centesimo ad inizio anno. Sarebbe negli interessi della Juventus cedere Pogba questa estate facendolo fruttare parecchio danaro da investire sul mercato in quello che davvero serve, ossia un centrocampista da sostituire a Pirlo..ci sarebbero Verratti, Kroos, ecc. Ormai sembra fatta per Dybala che andrà a formare un attacco fenomenale assieme a Tevez, ma non bisogna dimenticare che quest'ultimo non durerà ancora molto, specie se la Juve vincerà il triplete..quindi sarebbe buono premunirsi in anticipo acquistando un giovane attaccante in ascesa.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts