Lord Gentilimarco Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Piacere di far parte di questa comunità che condivide questa mia passione per il fantasy. Io sono cresciuto nella Terra di Mezzo magistralmente creata e descritta dal Maestro Tolkien, anche se devo dire che gli enigmi e gli intrecci narrati da Martin sono unici, ti rapiscono e non fanno altro che invogliarti a continuare a leggere fino in fondo, per sapere come andranno a finire. Sono un appassionato di fotografia, letteratura, informatica, escursioni in alta montagna e la natura ed infine sono una amante dello sport, in particolare il calcio. Ho un sito web e una pagina Fan Facebook con oltre 2.500 likes, seguita sia in Italia che all'estero. https://www.gentilimarco.com https://www.facebook.com/gentilimarcophotographer Spero di trovarmi bene, era da qualche anno che non frequentavo i forum. Ciao! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Benvenuto tra noi Marco! Complimenti per la tua pagina, belle foto " /> Link to post Share on other sites
*Khaleesi* Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Benvenuto! Le tue foto sono davvero molto belle, complimenti! Link to post Share on other sites
Ser Lorent Blackbow Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Benvenuto! Link to post Share on other sites
Persefone Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Welcome Le tue foto sono bellissime! Link to post Share on other sites
Lady_Sansa Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Benvenuto anche da parte mia Link to post Share on other sites
Lord Gentilimarco Posted July 30, 2013 Author Share Posted July 30, 2013 Grazie a voi! Mettete un like, non costa nulla... Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Benvenuto Marco! Bellissime foto, complimenti riconosco pezzi della mia terra (Le Vele di Portonovo, la fioritura di Castelluccio, Musicultura a Recanati etc etc) " /> Link to post Share on other sites
Lord Gentilimarco Posted July 30, 2013 Author Share Posted July 30, 2013 C'è qualche marchigiano allora! Link to post Share on other sites
Manna Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Benvenuto! Pensa che tra qualche settimana verrò a fare visita alla tua terra, per la prima volta! Link to post Share on other sites
Maya Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Ciao. Benvenuto! Link to post Share on other sites
Alfiere_Lannister Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Ciao Benvenuto Link to post Share on other sites
TheGoldfish Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Ciao! benvenuto! complimenti per le foto! Link to post Share on other sites
Lord Gentilimarco Posted July 30, 2013 Author Share Posted July 30, 2013 Troppo gentili, grazie ancora del caloroso benvenuto! " /> Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Bienvenido Marco! " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts