Jump to content

TWOW -Uscita The Winds of Winter e A Dream of Spring

Uscita The Winds of Winter e A Dream of Spring  

149 members have voted

1. 1. Quando secondo voi potranno essere le date o l'hanno di uscita dei due prossimi libri annunciati?

• The Winds of Winter inizio 2014 - A Dream of Spring 2016 circa
    • The Winds of Winter i2014 inoltrato - A Dream of Spring 2016-2017
    • The Winds of Winter 2015 circa - A Dream of Spring 2018 o oltre
    • The Winds of Winter prima o poi - A Dream of Spring postumo
    • The Winds of Winter postumo - A Dream of Spring postumo
    • Un finale agro-dolce...dichiarazione di Martin : < i ragazzi della saga stanno tutti bene, parte dolce...come finisce non ve lo dirò mai, finale agro, cari lettori questa è la vita non si può sapere tutto..>

Recommended Posts

Sì, ma non per motivazioni cospirazionistico-commerciali, come lasci intendere spesso tu: semplicemente perchè penso che a Martin serva un anno ancora per finire, a cui vanno aggiunti circa tre mesi per trasformare il manoscritto finito in libro pubblicato, e si andrebbe a finire alla primavera del 2016, a ridosso della sesta stagione.

• Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma io non ho teorie complottistico-commerciali

semplicemente farei uscire un libro con quel nome in inverno.......ma vabbè

io mi basavo e continuo a basarmi sul fatto che martin si è deciso a finire,non mi fido di attori o editori o peggio ancora giornalisti

solo di lui

"voglio sbrigarmi,non partecipo alla 5 stagione"

mi viene quasi automatico pensare che esca prima della sesta stagione

penso anche che scrivera l'altro in un anno,ma questo discorso meglio lasciarlo stare per il momento

penso anche che scrivera l'altro in un anno

Ceeeeeeerto.

E poi Martin rimuoverà la maschera e i cuscini, e si scoprirà che in realtà è giovane, magro e glabro.

Spero saremo ancora entrambi sul forum tra 4/5 anni, quando Giorgione sarà in alto mare con l'ultimo libro, così potrò riprendere questo post e spernacchiarti a dovere :stralol:

Hugorhill, fattelo dire da uno che conosce Giorgione RR da 16 anni: con le teorie commercial-complottistiche sei completamente fuori strada.

Qualche malizioso (non io :scrib: ) potrebbe tirare fuori il fatto che ADWD dopo anni di gestazione sia infine stato pubblicato pochi mesi dopo l'inizio della prima stagione televisiva, nel periodo in cui il successo della serie avrebbe probabilmente massimizzato le vendite. Una coincidenza? Sicuramente si. E mi piacerebbe pensare che potrei vedere un'altra 'coincidenza' quest'anno :stralol: (secondo Wikipedia l'annuncio della pubblicazione é stato dato in marzo, quindi abbiamo ancora un paio di mesetti di speranza).

Lo so, la dichiarazione dell'editore, se non é una mossa commerciale, esclude questa ipotesi ...

Ceeeeeeerto.

E poi Martin rimuoverà la maschera e i cuscini, e si scoprirà che in realtà è giovane, magro e glabro.

Spero saremo ancora entrambi sul forum tra 4/5 anni, quando Giorgione sarà in alto mare con l'ultimo libro, così potrò riprendere questo post e spernacchiarti a dovere :stralol:

Anch'io spero saremo ancora entrambi sul forum tra 4/5 anni, quando Giorgione sarà ancora in alto mare con TWOW, così potrò riprendere questo post e spernacchiare entrambi! :D

Ceeeeeeerto.

Anch'io spero saremo ancora entrambi sul forum tra 4/5 anni, quando Giorgione sarà ancora in alto mare con TWOW, così potrò riprendere questo post e spernacchiare entrambi! :D

Hai vinto :stralol:

Comunque penso che stavolta non ci sia proprio nessun azione commerciale dietro come c'è stata per ADWD... anche perchè non avrebbe molto senso far circolare notizie su "2015 no, e forse neanche 2016" per uscirsene poi con "Pesce d'Aprile!"

Non mi troveresti: se non esce entro il 2016, mando a biiiiip lui e la sua saga. C'è un limite a tutto: sarebbero 17 anni di attese per me, e quel limite l'avrebbe superato (per non parlare del fatto che, in uno scenario simile, si innalzerebbe a dismisura la probabilità di qualche spiacevole evento che mi impedirebbe di leggere il finale).

g0etea.jpg

Per chi non ci sarà sembra sia prevista un'edizione infernale che ci permetterà di soddisfare le nostre curiosità oltre le nostre aspettative. :stralol: :D

no, se uno va in paradiso, trova Martin che gli racconta personalmente tutto ciò che manca, e risponde pure se hai dei dubbi :stralol:

se vai all'inferno ... c'è un diavolo che ogni giorno entra nella tua cella e ti dice "TWOW ? ... forse esce domani" ... e lo fa TUTTI I GIORNI ! :shock:

Dico solo che se Martin vuole che la serie Tv vada pari passo con i suoi libri, senza correre il rischio che alla fine Benioff e Weiss siano costretti ad inventarsi di sana pianta la sceneggiature della sesta e della settima stagione, lo zio George deve darsi una mossa e far uscire The Winds of Winter entro la fine del 2015. Si sa che la quinta stagione di Game of Thrones si baserà su A Feast for Crows e buona parte di A Dance with Dragons (anche se non so proprio come faranno in soli 10 episodi a riassumere 2000 pagine di storia...evidentemente hanno fatto un bel po' di tagli ed eliminato alcune story line ritenute non essenziali ai fine della trama complessiva). Ormai Benioff e Weiss hanno raggiunto Martin....e se quest'ultimo non vuole essere sorpassato e doppiato deve sbrigarsi!

Dico solo che se Martin vuole che la serie Tv vada pari passo con i suoi libri, senza correre il rischio che alla fine Benioff e Weiss siano costretti ad inventarsi di sana pianta la sceneggiature della sesta e della settima stagione, lo zio George deve darsi una mossa e far uscire The Winds of Winter entro la fine del 2015. Si sa che la quinta stagione di Game of Thrones si baserà su A Feast for Crows e buona parte di A Dance with Dragons (anche se non so proprio come faranno in soli 10 episodi a riassumere 2000 pagine di storia...evidentemente hanno fatto un bel po' di tagli ed eliminato alcune story line ritenute non essenziali ai fine della trama complessiva). Ormai Benioff e Weiss hanno raggiunto Martin....e se quest'ultimo non vuole essere sorpassato e doppiato deve sbrigarsi!

Con questa stagione probabilmente finiranno tutto il materiale disponibile ( per la maggior parte dei personaggi...)

Ragazzi ho un'importante informazione sull'uscita di TWOW.

Uscirà entro la fine del 2015, me l'ha detto mio zio che lavora alla polizia postale. L'unico problema è che sarà interamente in alto valyriano.

• Fiacca changed the title to TWOW -Uscita The Winds of Winter e A Dream of Spring