°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 Sono commosso nell'annunciarvi la nascita di un nuovo comitato.. Doveroso il brindisi Nasce oggi il Comitato Pro Faccine Gialle..conosciuto anche come CPFG Il suo simbolo è il seguente Chiunque voglia aderire aggiunga in firma il simbolo del comitato ...mi raccomando,vi aspetto numerosi!! Per chi non aderisce..c'è solo questo In Fede °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Presidente CPFG Link to post Share on other sites
Ser Garlan Tyrell Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 WOW!!!Posso essere il vice-presidente vero!?!?!Dai,sarò un ottimo vice!!! Saluti Link to post Share on other sites
Isilnar Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 AHHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH AHHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH AHHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 Come premio per la tua fedeltà ti nomino vice-presidente.. Vedete,nel nostro comitato non vige la corruzione..chiunque può arrivare a livelli gloriosi senza discriminazione(un pò come sulla barriera appunto =PpP) ISCRIVETEVI TUTTI!! Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 Visto che si sta cercando di boicottare il mio comitato infangandone il nome e gettando scredito su di me..ecco per chi l'aveva richiesto l'omaggio luccicoso per l'entrata nel comitato come vedete sono di parola!! A voi la scelta ora.. Link to post Share on other sites
Olimpia Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 OLIMPIA SI MANTIENE CONSERVATRICE w le faccine biancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mirto rulez Link to post Share on other sites
Arya Stark Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 Omaggio luccicooooosoooo!!! /me è tentata... ma le faccine bianche sono le faccine bianche! :yup: :yup: CoMO RULEZ Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 L'avete voluto voi..arriveremo come una tempesta sulle vostre faccine bianche (e visto che ci siamo anche su cOmo..ormai è guerra!!!) Pensare che questo poteva essere tuo Ora non vedrete altro che il luccichio delle vostre faccine in fiamme!!! Non sapete a cosa state andando incontro.. O con noi,o contro di noi!! Link to post Share on other sites
Daeneris Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 caspita...uno scontro fratricida!!! essendo ancora titubante vorrei che i leader dei comitati mi illustrassero i rispettivi programmi in modo da facilitarmi l' ardua scelta... Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 caspita...uno scontro fratricida!!!essendo ancora titubante vorrei che i leader dei comitati mi illustrassero i rispettivi programmi in modo da facilitarmi l' ardua scelta... Bhe come puoi notare la varietà delle faccine gialle è infinita,ne puoi trovare una per ogni circostanza ce ne sono ,sono veramente le migliori Inoltre,come si può scorgere poco più su..le faccine gialle hanno le armi.. da quelle tradizionali a quelle più moderne Quando lo scontro inizierà io non vorrei trovarmi in un comitato diverso da questo.. Ma non è con il terrore che vogliamo portare membri in questo comitato..le faccine gialle sono anche molto tenere Siamo anche attenti a valori importanti come la famiglia e l'unità di gruppo Infine,possiamo anche vantare vittorie riportate in passato contro altre faccine parassite Nel nostro comitato potete davvero avere sonni tranquilli,proprio come questa faccina gialla!! Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 Dimenticavo..e poi..come dice un amico di Menion..rivolto soprattutto ai valorosi cavalieri presenti su questo forum..le faccine bianche sono un pò..ambigue Link to post Share on other sites
Jeyne Westerling Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Le faccine bianche sono stupende le faccine gialle sono in tutti i siti che noia Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 18, 2003 Author Share Posted November 18, 2003 Tutte qui le vostre argomentazioni?Non è insultandole che terrete lontani da questo comitato nuovi adepti..noiose?sono solo parole senza senso Patetico tentativo Sono convinto che potete trovare qualcosa di meglio..altrimenti la vittoria è molto vicina Link to post Share on other sites
Savatage Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 anche a me le mozzarelline stanno alquanto antipatiche Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 18, 2003 Author Share Posted November 18, 2003 anche a me le mozzarelline stanno alquanto antipatiche Allora non hai che da iscriverti a questo comitato!! Sarai il benvenuto ^^ Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.