Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Recommended Posts

Cari Confratelli e carissime Consorelle, vi annuncio la fondazione di un nuovo gruppo, ideale per tutti quelli che non hanno mandato giù l’atteggiamento di alcune “nobili” Case a danno della Casata più nobile di tutte, e vorrebbero una risposta decisa ed efficace a questi comportamenti.

Il gruppo si chiama >_> *Apocalypse Stark*:“I love the smell of napalm in the morning. Smells like... burnt Frey, Greyjoy and Lannister!”

Iscrivetevi numerosi!!! bear08.gif

STARK FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!

Dato il ritorno in auge di questo topic la Dama invita tutti coloro che ne sono in grado a cimentarsi nell'impresa per rimpolpare i miseri ranghi del C. C. C.!!! Avanti, Canzonieri, uscite dall'ibernazione e fate vedere cosa sapete fare! :sinsing:

Invito il gentile pubblico Stark ad aderire a questo nuovo Comitato:

Adottiamo Tyrion: nato per essere Stark

Nato:

GMAS: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa

E' stato gemellato con il più vecchio

GMSS: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa delle giovane lupa

su iniziativa dei rispettivi fondatori -_-

Nato:

Ehhh......addirittura.....non pensavo che le opere di Martin fossero lette fino a quei livelli.

Scomodare la Nato per appoggiare Arya,però,mi pare un pò eccessivo...... -_- -_- -_-

GMAS: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa

approvo: "Giù le mani da Arya Stark: meglio un ascia bipenne, per lo sterminio della giovane lupa!"

approvo: "Giù le mani da Arya Stark: meglio un ascia bipenne, per lo sterminio della giovane lupa!"

Ehm... non avevo precisato il modo in cui il comitato intende far tenere giù le mani: TAGLIARLE!

Insomma c'è stato un malinteso: non intendevo dire ciò che hai capito tu, non avrebbe molto senso -_-

Scomodare la Nato per appoggiare Arya,però,mi pare un pò eccessivo...... -_- -_- ;)

Mah, le premesse della giusta causa ci sono tutte =P

Forza sostenitori degli Stark e del Nord, iscrivetevi numerosi!!! -_-

Facciamo entrare nelle nostre file Tyrion, un onore sia per noi che per lui! -_-

Appoggio il comitato di Balon: S.A.A.A.A.S., Su le Asce Addosso A Arya Stark...

Forza sostenitori degli Stark e del Nord, iscrivetevi numerosi!!! :unsure:

Facciamo entrare nelle nostre file Tyrion, un onore sia per noi che per lui! :stralol:

Di fronte a queste appropriazioni indebite da parte degli Starkisti più scatenati, non posso fare a meno di fondare un nuovo comitato a salvaguardia dell'onore del povero Tyrion, prendendo come spunto gli altri comitati già sorti in difesa dei vari pg

Giù le Mani da Tyrion: l'Unico vero Lannister!

Aderite numerosi, qui è in gioco l'onore del Folletto.

Forza sostenitori degli Stark e del Nord, iscrivetevi numerosi!!! ^_^

Facciamo entrare nelle nostre file Tyrion, un onore sia per noi che per lui! ^_^

Di fronte a queste appropriazioni indebite da parte degli Starkisti più scatenati, non posso fare a meno di fondare un nuovo comitato a salvaguardia dell'onore del povero Tyrion, prendendo come spunto gli altri comitati già sorti in difesa dei vari pg

:stralol: Prete Rosso, sei bandito per sempre dal Regno del Nord. Se solo ti avvicinerai all'Incollatura la pena sarà la morte! :stralol:

Bandita sarà anche la tua progenie, per sempre (avrei voluto dire per 7 volte 7 generazioni ma noi crediamo negli Antichi dei :unsure: ...)

^_^

Ci ho pensato su a lungo, e ho deciso: Tyrion non è Stark, e non è Lannister. Fondo il mio primo comitato: Tyrion È Tyrion! :unsure:

:stralol: Prete Rosso, sei bandito per sempre dal Regno del Nord. Se solo ti avvicinerai all'Incollatura la pena sarà la morte! :stralol:

Bandita sarà anche la tua progenie, per sempre (avrei voluto dire per 7 volte 7 generazioni ma noi crediamo negli Antichi dei :unsure: ...)

^_^

Volevo restarne fuori, ma mi ci avete costretto. E adesso sono pronto a combattere! ^_^

Anche se di fronte ad una guerra che farebbe sanguinare i 7 regni, preferirei considerare meglio l'ipotesi lanciata da Tyrion Hill.

Ci ho pensato su a lungo, e ho deciso: Tyrion non è Stark, e non è Lannister. Fondo il mio primo comitato: Tyrion È Tyrion!

Perciò propongo che Tyrion venga considerato patrimonio mondiale dell'umanità. ^_^ ^_^ ^_^

Ci ho pensato su a lungo, e ho deciso: Tyrion non è Stark, e non è Lannister. Fondo il mio primo comitato: Tyrion È Tyrion!

Perciò propongo che Tyrion venga considerato patrimonio mondiale dell'umanità. :unsure: :stralol: :stralol:

Parole sante!!! ^_^ ^_^ ^_^

• Create New...