Jump to content
Sign in to follow this  
Ser Matthews

L'Attacco dei Giganti - Shingeki no Kyojin

Recommended Posts

siamo arrivati al capitolo 93:

devo dire che l'ambientazione in un epoca simil prima guerra mondiale non mi dispiace per niente, anzi!!! Ora son curioso di sapere che fine ha fatto il nono titano originale, non è in possesso ne di Marley ne dell'isola di Paradis, che se ne stia in disparte? e perchè? oppure è stato divorato da un'altro titano unendo i 2 titani in 1 (come eren che ha sia il titano d'attacco che il titano fondatore)?

ma riguardo al nono gigante, non si parla di un gigante con le ali???

siamo arrivati al capitolo 93:

devo dire che l'ambientazione in un epoca simil prima guerra mondiale non mi dispiace per niente, anzi!!! Ora son curioso di sapere che fine ha fatto il nono titano originale, non è in possesso ne di Marley ne dell'isola di Paradis, che se ne stia in disparte? e perchè? oppure è stato divorato da un'altro titano unendo i 2 titani in 1 (come eren che ha sia il titano d'attacco che il titano fondatore)?

ma riguardo al nono gigante, non si parla di un gigante con le ali???

Anche io avevo pensato ad un gigante alato ed in effetti dopo il timeskip la prima cosa che si vede è un falco e Falco Grice (solo un caso?) gli dice di volare via dal campo di battaglia con le ali, tuttavia, degli ufficiali Marlesiani parlano del fatto che non esistono giganti con le ali ed in teoria loro dovrebbero conoscere tutti i giganti. Però guardate questa immagine:

https://vignette1.wikia.nocookie.net/shingekinokyojin/images/5/5b/Titan_War.jpg/revision/latest?cb=20161008013457

E' una rappresentazione stilizzata della grande guerra dei giganti, in alto si vede un cavallo gigante, che il nono titano abbia fattezze animalesche? e se l'animale dipendesse dalla persona si potrebbe avere un gigante con le ali?

Comunque la teoria ha delle falle quindi è tutto da vedere.

MODERATORE MODE ON

Ricordatevi che, quando citate il messaggio messo subito prima del vostro, non serve usare l'opzione del quote :) .

MODERATORE MODE OFF

Scopro solo ora questo topic ...

Che belloooooooo !!!!!!!

Devo leggermi il pregresso, poi vi dico ... Però posso abticiparvi che ho letto TUTTO e visto l'anime, la prima stagione e qualche puntata della seconda

E pure qualcosa della parodia nella quale sono tutti studenti e i giganti gli mangiano le merende :-)

Riesumo questo topic, per dire che ho appena letto il capitolo 115 e.............

Spoiler

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma non è possibile che sia finita così!!!! Ci sono un sacco di cose che vanno spiegate.....Levi non può essere davvero morto!!!

18 hours fa, Darklady dice:

Riesumo questo topic, per dire che ho appena letto il capitolo 115 e.............

Mostra contenuto nascosto

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma non è possibile che sia finita così!!!! Ci sono un sacco di cose che vanno spiegate.....Levi non può essere davvero morto!!!

Io devo leggerlo e ...

Spoiler

Non ho ancora digerito la morte della ragazza-patata ...

Cavolo anche quella! Non me l'aspettavo!!! Anch'io ci sono rimasta malissimo

Spoiler

e la reazione di Eren non ha aiutato affatto........

E niente.....

Spoiler

nulla si sa ancora della sorte di Levi, ma ho come un pessimo presentimento, sebbene nel web si sostenga da più parti che il suo arco narrativo non è concluso e che quindi lui non può morire così....tuttavia, anche Elwin sembrava destinato a grandi cose, eppure........

Sul fronte Eren invece la situazione va chiarendosi.....ma solo un po'......