Guitto Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Ah è già uscito? Eh io sto aspettando che mi arrivi, quindi per ora devo temporeggiare... Martin mi aiuta in questo eheh! Link to post Share on other sites
Elessar Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 A settembre aggiornamento obbligatorio!!..ho rimandato fin troppo Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Io conosco le prime due sigle dell'anime e devo dire che sono tra le più belle mai fatte. Il manga non l'ho mai letto. Link to post Share on other sites
Elessar Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Per chi fosse interessato e non l'avesse mai visto in streaming, da giovedì verrà mandata in onda su rai 4 la prima serie..in seconda serata. Buona visione. ps: non percepisco lo stipendio dalla rai :P Link to post Share on other sites
Darklady Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Programmerò il decoder per registrare........ Grazie, Sire Link to post Share on other sites
Paige91 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 occasione buona per rivederlo ^^ Vediamo com'è il doppiaggio :) Link to post Share on other sites
xrnmas Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Qualcuno sa qualcosa sulla seconda parte del film? Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Anche io lo consiglio a tutti xD Aulla seconda parte dovrebbe uscire a breve, non ricordo la data. Link to post Share on other sites
theodentk Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Qualche anno fa provai a leggere il manga ma dopo non molti numeri lo abbandonai non ricordo il motivo preciso ma ricordo che non mi aveva preso molto. Il mese scorso sono stato in giappone e ho visto veramente molto merchandise di Shingeki No Kyojin (molto, ma certo non piu' di One Piece che sembra dominare ehhe) allora sono stato chiaramente influenzato a dare una chance all'anime... meh, dopo 10 episodi mi è venuto a noia :\ Comincia molto bene, i disegni poi sono fantastici ma poi perde originalità e è venuto a tediarmi :\ Guarderò i due film, giusto per farmi un bel riassunto dell'anime , ma non capisco tutta questa "mania" :p Ci sono mille anime che sconsiglierei piu' di questo, anzi che proprio sconsiglierei, non fraintendetemi, ma prima di consigliare questo ne avrei molti altri Link to post Share on other sites
Elessar Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;) Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine. ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo E' tipo un mio sogno da sempre xD Un cenno e verrai interrogato in privato Link to post Share on other sites
theodentk Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;) Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine. ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo E' tipo un mio sogno da sempre xD Un cenno e verrai interrogato in privato [ot] Farò un topic nella sezioni OT-Viaggi appena ho tempo, immagino sia un viaggio che può interessare molti eheh [/ot] Link to post Share on other sites
Elessar Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Doppiaggio deludente..sopratutto Armin. Bisogna anche tenere presente che erano ragazzini e che nelle prossime puntate avremo il time skip..boh magari cambiano. Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille Link to post Share on other sites
Darklady Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Registrato....stasera guarderò...... Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 73 La netta sensazione è che stia per iniziare lo scontro più bello visto finora... Link to post Share on other sites
Paige91 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille La vedo male per Levi (Levi Rivaille, qual è quella giusta? XD) però prima aspetto di vederlo. Il doppiatore è Daniele Raffaeli, niente da dire sulla bravura ma la voce non ce la vedo tanto..è il doppiatore di Shinji di Evangelion. Anche io comunque sono un po' delusa dal doppiaggio ma non credo che cambieranno le voci, o almeno..non ne vedo di seconde o alternative nella tabella che ho consultato (e poi,ma magari sbaglio io devo risentirlo in originale, mi ero abituata a Mikasa con l'accento sulla seconda non sulla prima XD) Link to post Share on other sites
Recommended Posts