Jump to content

L'Attacco dei Giganti - Shingeki no Kyojin

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

Per chi fosse interessato e non l'avesse mai visto in streaming, da giovedì verrà mandata in onda su rai 4 la prima serie..in seconda serata.

Buona visione.

ps: non percepisco lo stipendio dalla rai :P

Qualche anno fa provai a leggere il manga ma dopo non molti numeri lo abbandonai non ricordo il motivo preciso ma ricordo che non mi aveva preso molto.

Il mese scorso sono stato in giappone e ho visto veramente molto merchandise di Shingeki No Kyojin (molto, ma certo non piu' di One Piece che sembra dominare ehhe) allora sono stato chiaramente influenzato a dare una chance all'anime... meh, dopo 10 episodi mi è venuto a noia :\ Comincia molto bene, i disegni poi sono fantastici ma poi perde originalità e è venuto a tediarmi :\

Guarderò i due film, giusto per farmi un bel riassunto dell'anime , ma non capisco tutta questa "mania" :p Ci sono mille anime che sconsiglierei piu' di questo, anzi che proprio sconsiglierei, non fraintendetemi, ma prima di consigliare questo ne avrei molti altri

Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;)

Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine.

ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? :blush: Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo :o :excl2:

E' tipo un mio sogno da sempre xD

Un cenno e verrai interrogato in privato :stralol:

Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;)

Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine.

ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? :blush: Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo :o :excl2:

E' tipo un mio sogno da sempre xD

Un cenno e verrai interrogato in privato :stralol:

[ot]

Farò un topic nella sezioni OT-Viaggi appena ho tempo, immagino sia un viaggio che può interessare molti eheh

[/ot]

Doppiaggio deludente..sopratutto Armin. Bisogna anche tenere presente che erano ragazzini e che nelle prossime puntate avremo il time skip..boh magari cambiano.

Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille :glare:

Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille :glare:

La vedo male per Levi (Levi Rivaille, qual è quella giusta? XD) però prima aspetto di vederlo. Il doppiatore è Daniele Raffaeli, niente da dire sulla bravura ma la voce non ce la vedo tanto..è il doppiatore di Shinji di Evangelion.

Anche io comunque sono un po' delusa dal doppiaggio ma non credo che cambieranno le voci, o almeno..non ne vedo di seconde o alternative nella tabella che ho consultato (e poi,ma magari sbaglio io devo risentirlo in originale, mi ero abituata a Mikasa con l'accento sulla seconda non sulla prima XD)