Albert Stark Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 Ancora non li ho visti in italiano, ma dovrò provare xD Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Ho visto la seconda puntata ieri.....mah....mi intriga, ammetto che mi incuriosisce molto; queste prime puntate sono state vagamente introduttive, penso che dalla prossima si cominci ad entrare nelle vicende più centrali della storia. Una cosa però non mi torna; il sogno che fa Eren, sogna di suo padre, sembrano quasi avvenimenti futuri, o di un passato che non ricorda....e poi, come fa ad avere la chiave? Non l'aveva lasciata in casa, poi distrutta dai giganti? Link to post Share on other sites
Elessar Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 Se vuoi ti rispondo..allora..? Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 No!!!! Sto resistendo a vagabondare per il web perché non voglio spoiler!!!! Vediamo se l'idea che mi frulla in testa è quellal giusta oppure no........BTW, strano che non abbia ancora individuato un "personaggio preferito"......di solito uno che mi sta più simpatico di un'altro lo trovo...... Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 strano che non abbia ancora individuato un "personaggio preferito"......di solito uno che mi sta più simpatico di un'altro lo trovo...... E' normale invece, poi ancora non hai conosciuto bene il Capitano Levi XD Link to post Share on other sites
Elessar Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Esatto xD..devo dire che anche Elvin è un bel personaggio Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Nell'anime non si sono ancora visti.....mi fiderò di voi Link to post Share on other sites
Paige91 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Fidati fidati Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Sono apparsi di sfuggita, (o meglio, credo sia l'introduzione a questi nuovi personaggi) Elvin Smith (mi pare) e Levi (grado di capitano, giusto?) durante la puntata di ieri. Fanno parte della squadra di ricerca, quella in cui vorrebbe entrare anche Eren (e d'appresso pure Mikasa ed Armin). Ovviamente è impossibile inquadrarli, in pratica hanno fatto solo la passerella......... Mentre invece, verso la fine è ricomparso il Gigante Scuoiato .......ho come la vaga impressione che il numero delle reclute promosse possa in qualche modo ridursi se non in modo drastico, almeno piuttosto considerevole..... Evvai che si comincia ad entrare nel vivo!! Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Si, sono loro, ma si vedranno meglio in seguito. Alla prima vista Levi non mi era piaciuto, poi decisamente si xD Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 No, cioé.....ma che storia è questa? Eren non doveva essere il protagonista principale della serie? Ma allora che significa che si fa tranciare una gamba ed un braccio da un gigante per poi farsi divorare dallo stesso mentre continua a dire di non poter morire adesso????? Dopo la puntata di ieri sera, mi sento come quando ho letto della decapitazione di Ned....... Basta, ho deciso; vado a leggermi il manga! Non posso aspettare fino a settimana prossima per scoprire cosa succede!!!!.....o forse sì?........Combattuta......è questo il dilemma di quando comincio un'anime tratto da un manga!!!! Mannaggia a me! Link to post Share on other sites
Elessar Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 boh..se riesci a resistere.. Io ti consiglio il manga Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Vedo di attendere la puntata di settimana prossima......a seconda di come gira, mi darò al manga! Link to post Share on other sites
Paige91 Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 (edited) Vedo di attendere la puntata di settimana prossima......a seconda di come gira, mi darò al manga! Prima che su Rai4 l'intera stagione era disponibile qui in italiano e legalmente. Non so se si vede ancora, a me il video non parte ma il mio computer/la mia connessione non mi hanno mai fatto vedere niente in modo decente da questo sito quindi magari sono io.. Se funziona e vuoi ingannare l'attesa spero di non aver sbagliato a linkare un sito esterno, ma non è uno di quelli pirata ricordavo male, è ancora disponbile ma con i sottotitoli Edited December 3, 2015 by Paige91 Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 @darklady: L'anime per me non perde nulla rispetto al manga (una volta tanto xD), in più i disegni sono perfetti...quindi vedi te xD Io non ho resistito alla fine della prima parte (fin dove arriva epr ora l'anime) :) Link to post Share on other sites
Recommended Posts