Jump to content
Lyra Stark

Prossimamente al cinema

Recommended Posts

2 hours fa, Lyra Stark dice:

La fiera della novità continua...

http://www.bestmovie.it/news/e-ufficiale-matrix-4-si-fara-keanu-reeves-sara-nuovamente-neo/709818/

Probabilmente perché ai Wackoskij come si scrive è andato tutto male dopo, quindi perché non tornare alla saga che gli ha portato bene? 

Devono essere proprio disperati allora. Riesumare un cult dopo tanti anni, con orde di fan pronte a saltarti alla gola se sforni una cosa anche solo leggermente al di sotto delle loro aspettative, è un'arma a doppio taglio.

Che poi anche il secondo e il terzo potevano essere evitati...

%d/%m/%Y %i:%s, Euron Gioiagrigia dice:

questo non va affatto bene.

E non é finita qui! Pirati dei caraibil 2 e 3 li ritengo infinitamente migliori del primo! :scrib::blink:

%d/%m/%Y %i:%s, Euron Gioiagrigia dice:

Un altro sequel di cui non sentivamo il bisogno.

E, in generale, concordo su questo. Mi pare di aver giá scritto alcuni mesi fa che se si va a vedere la lista delle prossime uscite "importanti", sono praticamente tutte remake/reboot/sequels/spin-off.

Citando Will Eisner:

We have no obligation to make history. We have no obligation to make art. We have no obligation to make a statement. To make money is our only objective.

Per fortuna la Disney é MOLTO diversa ora. E gli altri pure :stralol:

8 minutes fa, Manifredde dice:
1 hour fa, Euron Gioiagrigia dice:

questo non va affatto bene.

E non é finita qui! Pirati dei caraibil 2 e 3 li ritengo infinitamente migliori del primo! :scrib::blink:

:shock:

scherzi vero? L'unica scena decente per me è il finale del 3 con Will che scende a riva...

No, sono serio. Ho visto il primo un paio di volte. Ma non so neppure quante volte mi sono rigustato il 2 e il 3.

Che devo dire: nelle trilogie non é raro che mi capiti questo (stesso per indiana jones, per star wars, in qualche modo anche ritorno al futuro, anche se non proprio nello stesso modo).