Jump to content
Sign in to follow this  
Lyra Stark

Prossimamente al cinema

Recommended Posts

Il problema è che all'estero esce a fine novembre, se aspettano per vedere il successo che fa dubito che lo proiettino a dicembre per via dei cinepanettoni, se in passato avevano considerato di rimandare star wars a gennaio figuriamoci con un film di nicchia come questo.

È successo che da noi certi film siano slittati anche di 6 mesi. L'importante sarebbe che prima o poi uscisse.

Quando ieri ho letto quella notizia ti diró: mi ha incuriosito e non vedo l'ora di saperne di piú :unsure:

Speriamo che compaia solo per essere mangiato da un dinosauro, io Malcom non l'ho mai sopportato :unsure: e invece purtroppo lo infilano in praticamente ogni film...

Novità sul fronte Snake Eyes, il mio preferito tra i G.I. Joe, finalmente si sono svegliati a dargli un film tutto suo. Peccato perché mi era comunque piaciuto anche quello dei 2 film precedenti (era l'unica cosa che si salvava in pratica ^^")

http://www.bestmovie.it/news/snake-eyes-ursula-corbero-de-la-casa-di-carta-interpretera-un-amatissimo-personaggio-nello-spin-off-di-g-i-joe/716692/

È uscito finalmente il cast completo di Assassinio sul Nilo

http://www.bestmovie.it/news/svelato-il-cast-completo-di-assassinio-sul-nilo-da-gal-gadot-ad-armie-hammer/717282/

C'è anche Rose Leslie! La Gadot non mi convince come protagonista ma a quanto pare inventeranno anche personaggi nuovi essendoci pure Laetitia Wright. Mah... ce n'era proprio bisogno? La storia è già bella così. 

Ho visto che è uscito il trailer ma questo film mi interessa zero. Lo posto comunque nel Topic sulla DC.

17 hours fa, Lyra Stark dice:

È uscito finalmente il cast completo di Assassinio sul Nilo

http://www.bestmovie.it/news/svelato-il-cast-completo-di-assassinio-sul-nilo-da-gal-gadot-ad-armie-hammer/717282/

C'è anche Rose Leslie! La Gadot non mi convince come protagonista ma a quanto pare inventeranno anche personaggi nuovi essendoci pure Laetitia Wright. Mah... ce n'era proprio bisogno? La storia è già bella così. 

Diciamo che tutto quello che esula dalla storia originale mi fa storcere il naso. Assassinio sul Nilo è una storia iconica e anche una delle mie preferite. Già Assassinio sull'Orient Express mi aveva lasciata un po' perplessa. Comunque vabbè, andrò a vederlo di sicuro nonostante le perplessità :ehmmm:

A me era piaciuto nonostante un paio di cose (ad esempio, lo spiegone finale, che peró era inevitabile) e vado certo a vedere il prossimo.

A me ha fatto storcere il naso tutta la parte dell'inseguimento sul treno: così poco Poirot. 

Difatti. E concordo sull'iconicitá di assassinio sul Nilo che è il mio Poirot preferito in assoluto quindi povera me!

Da quanto ho capito però avremo

- personaggi nuovi inseriti non si sa perché che ce ne sono già parecchi nel racconto

- attori che si discostano di parecchio dalla descrizione dei personaggi, non solo la Gadot (interpreta un'ereditiera bionda e algida molto, cosa che lei non è di certo e molto più giovane) nel libro non ci sono personaggi di colore, cosa che si doveva assolutamente correggere per dare spazio al politically correct anche se per l'epoca in cui è ambientato il racconto sembrerá tirato per i capelli.

Spero che almeno mantengano lo sfondo archeologico.

- immagino anche qua più scene Action e un Branagh che fa il verso a Poirot ma senza essere convincente. 

15 hours fa, Lyra Stark dice:

Branagh che fa il verso a Poirot ma senza essere convincente

Tu lo hai visto in inglese? Il doppiaggio non é male, ma il risultato é un pó "strano". Sarebbe da capire se anche con la sua voce naturale permane questo aspetto non del tutto convincente perché per quanto riguarda la mimica non mi pareva male...

A me Branagh come Poirot non dispiace in se, anche se non l'ho visto in originale. 

Gal Gadot come Lynette ci sta e non ci sta: la vedo bene come algida e fredda, meno bionda (ammesso che la facciano bionda).

Mi rende perplessa la scelta di aumentare i personaggi, ma se alla fine chiudono il cerchio senza stravolgere troppo la trama, ci si può passare oltre. 

Vabbè, attendiamo, guardiamo e poi giudichiamo.