Jump to content
Sign in to follow this  
Lyra Stark

Prossimamente... le serie tv

Recommended Posts

Whaaaaaaat??? Come? Cosa? Quando? :shock:

Che tv show faranno su Fallout? Perché non ne sapevo niente? Sono scioccata.

Anche The Last of Us e Halo che è tantissimo che se ne parla (sono anni che volevano farci un film).

Io ho giocato a Fallout 3 (quando ancora ero bravo ai videogiochi) e nel complesso non mi era dispiaciuto lo stile di gioco, anche se ricordo che rimasi tipo tre mesi impantanato su un punto del gioco (ero bravo, ma non così bravo). In particolare mi era molto piaciuta la missione

Spoiler

in cui il protagonista finiva in quella specie di simulazione virtuale per recuperare il padre, tipo Matrix.

Non so che aspettarmi da una serie tv, alla fine è difficile trasporre in modo sintetico e allo stesso tempo efficace giochi così complessi.

The Last of US pare sia confermata.

HBO, stesso team di Chernobyl, potrebbe essere un capolavoro.

Su The Foundation, guardando i nomi e pensando che dietro c'è Apple Tv... mah...

Il 6/7/2020 at 11:49, MezzoUomo dice:

Su The Foundation, guardando i nomi e pensando che dietro c'è Apple Tv... mah...

Una cosa che ho notato nei commenti sotto il teaser trailer postato da Metamorfo è che alcuni dicono che nella saga originale di Asimov non ci sono scene d'azione (io non lo so, non l'ho letta), mentre il trailer suggerisce il contrario. Non promette bene.

È in ogni caso una saga il cui adattamento richiederebbe uno stravolgimento profondo. Non mi sembrano i nomi in grado di farlo senza devastarla. Ammesso che ci sia qualcuno che davvero lo possa fare e che l'intera operazione possa avere un senso (personalmente, no, anche se sarei felice di sbagliarmi).

Ormai comincio a dubitare che tali professionalità esistano a vedere che scempi combinano ultimamente, ma così a caso senza motivo. 

The Witcher ha metà roba che non quadra e che appunto è stata aggiunta oltre ad essere scritta coi piedi. E pure The Crown ha avuto un calo nella terza.

più che altro con l'uscita di the last dance e prossimamente di altri documentari sportivi lo stile da seguire era quello.

una serie così su totti sarebbe stata interessante.

Iniziano ad andare di moda i documentari sugli sportivi. Netflix ne ha appena tirato fuori uno su Anelka.

Il problema è che è il materiale di base ad essere trash :unsure:

L'originale mi era piaciuto. Non so se c'era bisogno di farne una versione americanizzata ma la guarderò.