Jump to content
Sign in to follow this  
AryaSnow

Il Gioco delle Scommesse

Recommended Posts

Scommetto su Robb e Jon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scommetto su Jon Snow e Robb Stark

Scommetto anch'io su ROBB e JON

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

alla fine siamo arrivati a questo girone. spero che riescano a passare Jon Snow e Robb stark

In effetti, anche se Dany è un personaggio più amato, Robb ha dietro una mafia più attiva e agguerrita (o almeno così sembrerebbe). E se Mace è riuscito a battere Tyrion solo grazie alla mafia, questo rende bene l'idea della potenza che la compravendita può avere.

Il fatto poi che tutti puntiate in massa su si lui mi fa sospettare che la maggioranza di voi abbia venduto il suo voto a suo favore, quindi purtroppo scommetto anch'io su Jon e Robb.

Purtroppo, perché a me non piace molto seguire la massa e speravo che in questo girone ci sarebbe stata più varietà nelle scommesse.

In effetti, anche se Dany è un personaggio più amato, Robb ha dietro una mafia più attiva e agguerrita (o almeno così sembrerebbe). E se Mace è riuscito a battere Tyrion solo grazie alla mafia, questo rende bene l'idea della potenza che la compravendita può avere.

Il fatto poi che tutti puntiate in massa su si lui mi fa sospettare che la maggioranza di voi abbia venduto il suo voto a suo favore, quindi purtroppo scommetto anch'io su Jon e Robb.

Purtroppo, perché a me non piace molto seguire la massa e speravo che in questo girone ci sarebbe stata più varietà nelle scommesse.

Io non sono così convinto che Dany sia spacciata comunque, anche se in partenza sembrerebbe messa peggio...non mi dispiacerebbe fare un solo punto a questo giro!! xD

Scommetto su Jon e Robb. Mi dispiace per Daenerys ma spero passino loro due

Scommetto sui due giovani Stark, anche se uno è stato concepito dalla parte sbagliata del letto ... o almeno quella è la versione ufficiale

Jon Snow e Robb Stark !

Decisivi, nella mia scelta, i metalupi

"vabbè, e i draghi ?" direte voi

e io preferisco i metalupi !!!!

Io non sono così convinto che Dany sia spacciata comunque, anche se in partenza sembrerebbe messa peggio...non mi dispiacerebbe fare un solo punto a questo giro!! xD

No Dany non è totalmente spacciata...ma - certezze non ne ho, vado solo a sensazione - temo che i numeri metteranno addirittura più in difficoltà Jon che Robb. E tra Jon e Dany, penso che la gente (rectius: i pochi che non hanno venduto il voto XD) non sceglierà Daenerys.

No Dany non è totalmente spacciata...ma - certezze non ne ho, vado solo a sensazione - temo che i numeri metteranno addirittura più in difficoltà Jon che Robb. E tra Jon e Dany, penso che la gente (rectius: i pochi che non hanno venduto il voto XD) non sceglierà Daenerys.

Jon secondo me ha alle spalle un gruppo più grande di Robb, in più dovrebbe essere il preferito tra i 3 anche senza compravendite...vedremo comunque, sono curioso xD

Aegon il Drago: 70(+2)

Albert Stark: 70 (+2)

AryaSnow: 68 (+2)

Oggettivista: 67 (+2)

Maya: 66 (+2)

Fiacca: 64 (+2)

Cavalier Stampella: 59 (+2)

Ygritte baciata dal fuoco: 59 (+2)

AndreaBryndenTully: 59 (+2)

Arwen89: 56 (+2)

ilredelnord: 56 (+2)

Paige91: 56 (+2)

CatLina: 55 (+2)

stark92: 55 (-)

Lady Wylla Manderly: 54 (-)

Idriel Stark: 54 (-)

hacktuhana: 54 (+2)

Three-EyedCrow: 54 (+2)

Kevan Lannister: 50 (+1)

IL TROLL: 50 (-)

sharingan: 49 (-)

alayne snow: 45 (+2)

Eddard Greyjoy: 43 (-)

principe drago: 43 (-)

senza volto: 41 (-)

lady snow°: 38 (-)

kinginthenorth: 38 (+1)

Daughter of Winterfell: 32 (+2)

Shiera Blackfyre: 25 (-)

Alyssa Arryn: 22 (-)

Lady Rose: 21 (-)

dario snow: 15 (-)

Winter Warrior: 12 -)

StannisJB: 11 (-)

Lord Ghost: 11 (+2)

Re del Nord: 8 (-)

robb_f_stark: 7 (-)

Rhaenys: 5 (-)

Koorlick: 2 (-)

Lochlann: 2 (-)

Ombra lunare: 2 (-)

Sono le scommesse di due gironi fa, quello con Rickon e Victarion. Come al solito segnalateci se ci sono errori ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...