Jump to content
Sign in to follow this  
Albert Stark

Fanta Games of Thrones

Recommended Posts

Ma veramente non hanno rilasciato ancora il trailer della prima puntata? Ma stanno inguaiati proprio?

Finora niente... Però tra dietro le quinte, spoiler e filmati vari si sono sbottonati un po' su questa stagione in generale, praticamente grossi grossi eventi da salto sulla sedia li conosciamo già, forse adesso vogliono far crescere l'hype!

Moderator mode on

Anche in questo topic, visto che a quanto pare sono leakate le prime quattro puntate, vi ricordo che nel nostro forum e' vietato parlare di fonti o postare link che parlano di materiale piratato e illegale.

Moderator mode off

Ho notato adesso dalle classifiche sul sito che molti, se non tutti, i barrieristi sono Martell come me. Adesso si spiegano tutte queste vittorie *O*

Per i membri della Famiglia:

E' cambiata la password, vi ho mandato degli MP multipli, ma qualcuno è rimasto fuori probabilmente.

In caso inviatemi un MP :)

Meh, li trovo entrambi un po' rischiosi. Shireen penso che sarebbe andata benissimo nei primi cinque episodi, ma adesso che è in viaggio non so quanti punti potrà fare. Oltretutto penso abbiano insistito tanto sul rapporto padre-figlia per farci restare malissimo in futuro, avendo in serbo per lei una brutta fine D:
Quanto a Lancel, mi chiedo se le azioni del Credo non possano beccarsi dei malus per violenza gratuita.

ANNUNCIO!!

NB: presto sarà rimessa la Password alla sezione del Gioco, per averla dovrete chiederla via MP a Lady Joanna!!
Ovviamente sarà data solo ai membri della/e Famiglia/e La Barriera!!

Dunque giocatori: entro questa sera Il Portale delle Tenebre verrà reso invisibile, in modo da poter iniziare a parlare delle varie strategie. Chi vorrà giocare e quindi, soprattutto, spoilerarsi la serie con i vari Leak, può chiedere la Pass ad uno dei tre responsabili per il FANTAGOT, e  cioè

Albert Stark

Lady Joanna

Lady Monica. 

Quando la sezione sarà chiusa, verrà anche messo il link per una chat Telegram, per chi avesse voglia di entrarci, che sarà funzionante solo ed esclusivamente per il FANTAGOT. 

Barrieristi!!! Buongiorno!!! :D

Io di sicuro potrò darvi la pass dalle 12.30 alle 13.15 circa e dalle 16.30 in poi :D 

Mi raccomando, non date la password e il link di accesso alla chat a nessuno :)