Jump to content

Recommended Posts

NOOOOOO, dai davvero?

Non ci avevo pensato, ma per quanto "strana" e per quanto particolari siano i suoi poteri, non penso che lei e Pernida siano la stessa cosa.........tuttavia Yachiru è scomparsa in circostanza piuttosto misteriose; nessuno l'ha più trovata dopo lo scontro tra Zaraki e lo strano ragazzino......

• Replies 524
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No...non credo neanche io...anche se misteriosa é molto lei...qualcosina di nascosto ci potrebbe essere...

Comunque il riferimento a dragonball non é per il "ritorno dei morti grazie alle sfere", ma proprio c'erano dei "contenitori/bare" che se messa una persona al loro interno questa recuperava la propria forza combattiva...infatti i sayan la usavano visto che loro dopo ogni combattimento miglioravano....

Interessante la teoria pernida -> yachiru, ma anche io non credo sia così probabile.. e anzi, ora che mi torna in mente (poveretta, mi ero completamente dimenticato di lei) penso che potrebbe essere lei ad essere la causa scatenante dell'utilizzo del bankai da parte del suo capitano.. una specie di rivisitazione di quanto avvenuto con la coppia mayuri - nemu :figo:

Allora ichikyo pardon per aver frainteso, pensavo ti riferissi alla "velocità" (nell'avvenimento vero e proprio) con cui i pg ritornano alla carica :ehmmm:

• 2 weeks later...

Cap 646

Kyouraku è de best in de uord :wub: ..già detto?? Va beh :excl2:

Ma il tizio che apre l'occhio sacro?? e poi addirittura osa definirsi un dio..ma va :p
Kouraku prendilo a calci!!

ps: dimmi che non ti ha colpito dai xD

Beh si, sicuramente ci sarà il classico momento in cui tutto sembra perduto, per poi concludersi con la "sorprendente" vittoria del buono di turno.. però mi piace sperare le cose vadano diversamente di tanto in tanto :stralol:

Cap 646

a me non è dispiaciuta l'introduzione di uno sternrittern quasi divino (come se non lo fosse stato anche pernida in pratica :dart: ).. bella anche la citazione al buddha, fa proprio figo :figo:

Diciamo che i 3 espada più forti potevano impensierire i capitani più giovani mentre gli sternritter possono rivaleggiare con tutti anche se ritengo comunque superiori i capitani più esperti e navigati.

Più che altro mi chiedo se contro Juha rivedremo un 1 vs gotei 13 stile Karakura(Aizen)..booh

Minestrina riscaldata?....No, dai! Sarebbe di una tristezza infinita!! :mellow:

Spero che si inventi qualcosa di nuovo; anche se le strategie non sono poi moltissime, tutto dipende da come disporrà gli schieramenti sulla scacchiera.

Per gli arrancar.....ma, sbaglio o il cecchino dice a Kyouraku che conosce le sue abilità dallo scontro con gli arrancar? Li stavano già tenendo d'occhio? Allora perché non intervenire e sconfiggerli allora, quando erano sicuramente in condizioni di non poter resistere ad un'attacco a sorpresa di questa portata??

Certi scivoloni si potrebbero evitare..... :o

Per gli arrancar.....ma, sbaglio o il cecchino dice a Kyouraku che conosce le sue abilità dallo scontro con gli arrancar? Li stavano già tenendo d'occhio? Allora perché non intervenire e sconfiggerli allora, quando erano sicuramente in condizioni di non poter resistere ad un'attacco a sorpresa di questa portata??

Certi scivoloni si potrebbero evitare..... :o

Credo che Juha non fosse pronto per via del sigillo..ora dovrei andare a rileggere ma penso fosse ancora attivo e senza Juha, i quincy avrebbero perso.

Se così non fosse allora è uno scivolone clamoroso come dici tu.