Darklady Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Credo che il risveglio di Bach (inteso come attivazione dei suoi poteri) e del Re delle Anime sia in qualche modo connesso, quindi imprescindibile uno dall'altro. Per il resto, non ricordavo la storia della tempistica del sigillo.......quindi non è uno scivolone; sono io che non ricordavo questo particolare! Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Capitolo 647 Non sono più tanto sicura di voler vedere il Bankai di Kyouraku.......... Link to post Share on other sites
Elessar Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Io invece non aspetto altro da quando Tite ce lo ha presentato..il mio personaggio preferito(insieme a Byakuya-Sama) Se ha dovuto allontanarsi così tanto significa che deve essere qualcosa di pazzesco..spero solo che il nome del bankai non spoileri il futuro del buon capitano Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Capito perché non sono più così ansiosa di vederlo? Link to post Share on other sites
Elessar Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Si Non succede..ma se succede, cambio manga giuro Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 No...ma non succede....non può succedere, NON DEVE succedere!!!! Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Qualcuno mi può scrivere la traduzione del Bankai? Grazie!!!!! Beh dai non vedo l'ora ;) Link to post Share on other sites
Elessar Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Nella mia versione il bankai è Follia delle ossa e dei fiori celesti - Doppio suicido del pino nero Katen Kyoukotsu - Kuromatsu Shinju Link to post Share on other sites
TWoD Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Anche senza traduzione l'ultima immagine mi ha dato subito la sensazione che si tratti del suo epitaffio >_< Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 è inaccettabile!!!! Kyourako non può lasciarci così!!!Cioé, usi il bankai una volta e ci resti???? Ma che senso ha ottenerlo, a questo punto???? Link to post Share on other sites
TWoD Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Più che altro mi stona che sia costretto a usarlo contro un semplice "minions" di Bach... è un po' svilente per il comandante del Gotei 13, no? Link to post Share on other sites
Elessar Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Purtroppo temo che Twod abbia ragione..il bankai è una sorte di assicurazione sulla vita(finché non viene mostrato, quel pg non verrà fatto fuori) quando si tratta di personaggi fuori dalla cerchia dei protagonisti. Yamamoto è morto subito dopo, e il suo allievo potrebbe fare la stessa fine. Una flebile speranza ce l'ho, perché mi sembra esagerato uccidere due comandanti del gotei nella stessa saga..d'altra parte Kyouraku è sempre stato un personaggio "poetico" se mi passate il termine..la natura dei suoi giochi, i suoi poteri, il rapporto con Ukitake..sembrano residui di un'altra era e dopo Yama-ji, Unohana e lo stesso Ukitake sembra scontato l'addio del caro Shunsui. Potrebbe esserci alla fine un cambio generazionale con tanti capitani che abbandonano le loro cariche(almeno i più anziani) per fare posto ai tenenti e ai(Rayleigh dixit) giovani virgulti . Anch'io trovo svilente farlo morire per uno scagnozzo..ne prendo atto..dopo il finale deludente di Naruto e(a quanto promette) Bleach, rimane solo OP in cui sperare. Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Secondo me non può essere che l'uso del Bankai provochi la morte di chi lo usa...non avrebbe senso...certo é che Kyoraku incarna molti aspetti del samurai ... Potrebbe rientrare il seppuku? No dai no....secondo me crea un ambiente ostile...deve pur sempre richiamare il lato "ludico"... Se muore anche lui chi diventa il capo della prima? No no Ukitake l'abbiamo giá perso e il bankai non l'abbiamo visto!!!! Link to post Share on other sites
Darklady Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Bhe, ma non sarebbe neanche il primo "bankai" pericoloso per il suo utilizzatore......pensa solo al bankai di Rukia, alla prima volta che l'ha usato e a ciò che le ha detto Byakuya-nii ....ma lei, ovviamente, essendo cooprotagonista, non morirà. BTW, aspetto di leggere il prossimo numero (che, se non erro dovrebbe uscire oggi); ma più ci penso, a mente fredda, più mi pare impossibile che Kyoraku ci lasci le penne in questo modo assurdo e, come ha giustamente fatto notare TWoW, pure per mano di uno sgherro di secondo livello di Bach! Magari a causa delle ferite riportate in questo scontro, non parteciperà alla battaglia finale, ma non NON PUO' MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 CAPITOLO 648 Mi sento molto soddisfatta....anche se..... Link to post Share on other sites
Recommended Posts