Jump to content

Recommended Posts

>_> Speravo in qualcosa di più originale per ciò che concerne il passato di Kyoraku ed il "segreto" delle "sue" zampakuto........

Ad ogni modo, ora ho qualche speranza in più per credere che probabilmente Mr Pink-Kimono sama resterà con noi.....

• Replies 524
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io l'ho trovata un pò messa lì per caso o in fretta e furia....cioé non mi ero posta mai due questioni:

1) Nanao non ha una zanpakuto;

2) che ci potesse essere dell'altro dietro al rapporto di Capitano e vice...

In questo capitolo entrambe le questioni sono di fondamentale importanza!!!!

Mah.....comunque la storia mi è piaciuta molto!!!!!

Bha....si sono dimenticati di una sorella.....che però ora è una hollow (o era solo nell'anime :huh: ).......e che guarda caso era proprio la vice di Kyoraku.

L'ho trovato un'antefatto abbastanza ridicolo ed inserito ad hoc per salvare il deretano del nostro neo-comandante del Gotei13

652

Mi è piaciuto il flashback...ma non ho capito la sorte di Kyoraku....

se, come mi sembra più probabile, ci ha lasciato...mi infastidirebbe ancora di più l'inserimento così "improvviso" del flashback...perché l'unico scopo sarebbe quello di "farci dispiacere di più" sulla fine del Capitano....e non approfondirne la storia...

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Cap. 659

Eddai, che lo si sapeva!!!!!

Alla fine ecco svelato il piano di Uryu; era palese che non poteva tradire così i suoi amici!! E, soprattutto, sono felice che non ci sia il tanto paventato scontro Ichigo vs Ishida stile Naruto vs Sasuke.
Ora però temo seriamente per il destino di Uryu......combattere contro Haschwald mentre ha ancora i poteri di Ywach, non è roba da niente, nonostante anch Ishida abbia la lettera A, parliamo comunque di uno scontro con una sorta di "semidio"

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...