Darklady Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Speravo in qualcosa di più originale per ciò che concerne il passato di Kyoraku ed il "segreto" delle "sue" zampakuto........ Ad ogni modo, ora ho qualche speranza in più per credere che probabilmente Mr Pink-Kimono sama resterà con noi..... Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Io l'ho trovata un pò messa lì per caso o in fretta e furia....cioé non mi ero posta mai due questioni: 1) Nanao non ha una zanpakuto; 2) che ci potesse essere dell'altro dietro al rapporto di Capitano e vice... In questo capitolo entrambe le questioni sono di fondamentale importanza!!!! Mah.....comunque la storia mi è piaciuta molto!!!!! Link to post Share on other sites
Darklady Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Bha....si sono dimenticati di una sorella.....che però ora è una hollow (o era solo nell'anime ).......e che guarda caso era proprio la vice di Kyoraku. L'ho trovato un'antefatto abbastanza ridicolo ed inserito ad hoc per salvare il deretano del nostro neo-comandante del Gotei13 Link to post Share on other sites
Elessar Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Ridicolo? Si.. Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 652 Mi è piaciuto il flashback...ma non ho capito la sorte di Kyoraku.... se, come mi sembra più probabile, ci ha lasciato...mi infastidirebbe ancora di più l'inserimento così "improvviso" del flashback...perché l'unico scopo sarebbe quello di "farci dispiacere di più" sulla fine del Capitano....e non approfondirne la storia... Link to post Share on other sites
Darklady Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Cap 654 ....Resuscitationojutsu.... Link to post Share on other sites
Elessar Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Un pochino più a sinistra e poteva spacciarsi per hollow :P Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Va beh dai....non é morto Link to post Share on other sites
Darklady Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Sì però...che circo di baggianate assurdo!!!! Link to post Share on other sites
Darklady Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Cap. 658 My little Silver Dwarf is back Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Siiiiiiiiiii !!!!!!! Finalmente Link to post Share on other sites
Darklady Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Cap. 659 Eddai, che lo si sapeva!!!!! Alla fine ecco svelato il piano di Uryu; era palese che non poteva tradire così i suoi amici!! E, soprattutto, sono felice che non ci sia il tanto paventato scontro Ichigo vs Ishida stile Naruto vs Sasuke.Ora però temo seriamente per il destino di Uryu......combattere contro Haschwald mentre ha ancora i poteri di Ywach, non è roba da niente, nonostante anch Ishida abbia la lettera A, parliamo comunque di uno scontro con una sorta di "semidio" Link to post Share on other sites
Darklady Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 CAP 664 Kisuke BANKAI!!!!!Finalmente...........oddio, significherà mica che lui è il prossimo papabile morituro????? Link to post Share on other sites
BiancaStark Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 Siiiii...finalmente é arrivato il momento di Urahara... Link to post Share on other sites
Aegon il mediocre Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Cap 668 Zaraki kenpachi... il più forte, il più matto, il più migliore. Clamoroso. L'Euron Greyjoy di Bleach. Link to post Share on other sites
Recommended Posts