Oathkeeper Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Dato che la trilogia è bella che compiuta, ci sono speranze che ne facciano qualcosa di buono. Link to post Share on other sites
ryer Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 D&D forniscono un po' di spiegazioni sull'omissione di LS: http://watchersonthewall.com/david-dan-explain-omitted-lady-stoneheart/ Francamente non mi sento di biasimarli, credo che il rischio di depotenziare la resurrezione di Jon fosse reale ed è anche vero che, a parte la scena in cui compare la prima volta, poi gestirla all'interno della trama non sarebbe stato semplice. Link to post Share on other sites
Phoenix Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 Personalmente, sono contenta che non sia stata inserita. Non mi piace nei libri e dubito mi sarebbe piaciuta nello show. Purtroppo la risurrezione di Jon Snow è stata ampiamente "depotenziata" dalle scelte di trama a seguire. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 1 hour fa, ryer dice: D&D forniscono un po' di spiegazioni sull'omissione di LS: http://watchersonthewall.com/david-dan-explain-omitted-lady-stoneheart/ Francamente non mi sento di biasimarli, credo che il rischio di depotenziare la resurrezione di Jon fosse reale ed è anche vero che, a parte la scena in cui compare la prima volta, poi gestirla all'interno della trama non sarebbe stato semplice. Infatti. La scena in cui a fine della terza stagione avremmo visto il cadavere di Cat riaprire gli occhi sarebbe stata una bomba, ma poi tutto quello a seguire sarebbe stato trash e per quanto mi riguarda surplus. Link to post Share on other sites
Manifredde Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 Concordo, LS sarebbe stata di troppo nella serie tv e avrebbe influito negativamente su altre storylines. Link to post Share on other sites
Recommended Posts