Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

David Benioff & Daniel Weiss

Recommended Posts

Dato che la trilogia è bella che compiuta, ci sono speranze che ne facciano qualcosa di buono. 

D&D forniscono un po' di spiegazioni sull'omissione di LS: http://watchersonthewall.com/david-dan-explain-omitted-lady-stoneheart/

Francamente non mi sento di biasimarli, credo che il rischio di depotenziare la resurrezione di Jon fosse reale ed è anche vero che, a parte la scena in cui compare la prima volta,  poi gestirla all'interno della trama non sarebbe stato semplice.

Personalmente, sono contenta che non sia stata inserita. Non mi piace nei libri e dubito mi sarebbe piaciuta nello show. 

Purtroppo la risurrezione di Jon Snow è stata ampiamente "depotenziata" dalle scelte di trama a seguire. 

1 hour fa, ryer dice:

D&D forniscono un po' di spiegazioni sull'omissione di LS: http://watchersonthewall.com/david-dan-explain-omitted-lady-stoneheart/

Francamente non mi sento di biasimarli, credo che il rischio di depotenziare la resurrezione di Jon fosse reale ed è anche vero che, a parte la scena in cui compare la prima volta,  poi gestirla all'interno della trama non sarebbe stato semplice.

Infatti. La scena in cui a fine della terza stagione avremmo visto il cadavere di Cat riaprire gli occhi sarebbe stata una bomba, ma poi tutto quello a seguire sarebbe stato trash e per quanto mi riguarda surplus.

Concordo, LS sarebbe stata di troppo nella serie tv e avrebbe influito negativamente su altre storylines.