Masula Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Germania - Argentina 3 - 1 regolamentari Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Classifica aggiornata alla finalissima. Nessun conteggio per dirimere eventuali pareggi per le prime quattro posizioni, assegnate in maniera netta. In prima posizione domina incontrastato hacktuhana, che con i suoi ricchi 65 punti ha dimostrato una costanza di rendimento impressionante. Un po' come la Germania campione del mondo, hacktuhana è andato avanti come un rullo compressore. Ben meritata la sua vittoria ">"> . In seconda posizione, distaccato di appena 5 punti, si piazza Albert Stark, che fino alla fine ha lottato per la prima posizione cedendo solo nell'ultima semifinale, ma guadagnandosi comunque un secondo posto di tutto rispetto. Ammirevole per tenacia e costanza "> . In terza posizione una gentil donzella, Lady Wylla Manderly, le cui tecniche divinatorie sopraffine "> le hanno consentito di essere sempre parte dell'elite dei concorrenti, piazzando infine un colpo da maestra e assicurandosi la terza posizione grazie proprio a quest'ultima gara. Brava davvero "> . In quarta posizione si va infine a piazzare ilredelnord, sorpassato al fotofinish dalla donzella di cui sopra. Gran bel risultato comunque . A prescindere dai quattro concorrenti che hanno guadagnato il podio, i miei complimenti e ringraziamenti vanno a tutti quelli che hanno partecipato a questo gioco. Siete stati combattivi, corretti e avete preso il tutto con la giusta dose di serietà e goliardia, dimostrando che ci si può ancora divertire col calcio. A livello biecamente personale, grazie a voi ho seguito questi Mondiali con molta più partecipazione di quanto non avrei altrimenti fatto e per questo vi ringrazio . E ora, hacktuhana, offri da bere a tutti i partecipanti. Ovviamente birra tedesca "> ! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 EVVIVA!!!! NON SONO ARRIVATA ULTIMA! " />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
ilredelnord Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 mannaggia !!! Speravo almeno in un posto in Champions, invece manco quello !! " />" />" /> Come il Brasile !!! " /> Complimenti ai primi tre classificati " /> , e in particolare a Wylla che mi ha superato davvero al fotofinish " /> Grazie a Guardiano della Notte per aver organizzato e curato questo bel gioco, e per la pazienza dimostrata nei miei confronti " />" /> Arrivederci a EURO 2016! " /> Link to post Share on other sites
SerGult Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Complimenti ad hacktuhana e Albert " /> ma soprattutto a Wylla, vogliate perdonarmi ma tifavo per lei da un bel po' " /> e complimenti anche a Luca, quarto ma con stile " /> Grazie 1000 a tutti, mi sono divertita tantissimo sia a pronosticare (sempre male " /> ) sia a commentare in varie sedi parteciperò sicuramente ad altri giochi del genere! Grazie anche a GdN per essersi occupato di tutto " /> Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Complimenti Hack!!! Complimenti ad Albert (o vai forte! FantaGot, scommesse mondiali " /> ) e alla Wyllaaaaa!!! Menzione d'onore al mio Hermano, ti sei fatto onore! " /> Grazie mille a tutti i partecipanti, grazie a GiDiEnne per aver gestito il tutto e grazie mille sopratutto a senza volto, che ha aperto la discussione e dato il vi a questo bel giochino. Alla prossima belli " /> p.s. Hack, maaaaa sta birra quando arriva?????????? Un goccino me lo bevo pure io " /> " /> Link to post Share on other sites
Lady Wylla Manderly Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 " /> Ma chi si aspettava mai di arrivare sul podio!!! Complimenti ad Hacktuana e Albert. Un ringraziamento a chi mi ha supportata (SerGult, ilredelnord), a senzavolto per aver ideato il gioco e a Guardiano della Notte per averlo gestito in modo impeccabile e per avermi invitata a giocare. " /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 E birra per tutti sia!!! Con un ringraziamento per chi ha lanciato l'idea di fare questo gioco, Senza Volto, e a chi l'ha poi gestito, GdN! E a tutti, tutti gli altri per aver fatto apposta a sbagliare più di me, per farmi vincere " /> " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Complimenti a hacktuhana per la vittoria, a senza volto che ha avuto l'idea, e a GDN che ha gestito tutto " /> E a tutti gli altri ovviamente..ed ora veniamo a ciò che conta davvero... " />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.