Jump to content
Sign in to follow this  
Cdp Stark

Sigla! (Openings / Endings)

Recommended Posts

Ste maghette giappo hanno rotto.. :D 

Questi erano i parenti sfigati degli originali gostbusters ossia gli acchiappafantasmi..

Ohhhh! Quanto tempo!! Quanto li ho guardati... 

Calo un asso di quelli pigliatutto 

Chapeau a Cristina D'Avena per averla cantata. Spero che almeno l'abbiano pagata bene ^^"

Nessuno ha messo One Piece. :shock:TRIGGERED.  E Doraemon? Scooby Doo? Beethoven? Denver? Il laboratorio di Dexter? Ad esempio...mmmm c'è abbastanza lavoro da fare....

Intanto....

La scelta delle sigle è passata dai ricordi d' infanzia, alle preferenze personali, al fatto che qualcuno non vede anime da parecchio o va a cercarli in siti lontani.. ;) La sigla di one piece è carina ma io l' ho visto solo per sbaglio una volta.. :D

Il gap generazionale è quello che mi frega quando penso a quale sigla di cartoni e anime postare.. :D Io le ho quasi finite.. :D Provo a rilanciare con l' ultimo anime che ho scoperto e che sto anche leggendo (quando si decideranno a distribuire il numero 7..) ossia Arslan Senki

Sistemati meglio i titoli delle sigle di FMA e FMAB, proseguo su quel versante e metto la sigla della terza stagione di Full Metal Alchemist Brotherhood, a mio parere una serie migliore dell'originaria FMA sia per qualità della storia che per sigle:

Uh qualche nuovo fan di questo thread! :victory:

Rilancio con una sigla recente che mi piace :unsure:

E devo dire che, sebbene le vicende siano lente, prolisse e stucchevoli fino al latte alle ginocchia, trovo questo prodotto un gran colpaccio di genio! 

E per una volta non sono i soliti giapponesi.