Jump to content
Sign in to follow this  
Cdp Stark

Sigla! (Openings / Endings)

Recommended Posts

Questa sigla rappresenta un mistero che si trascina da trent'anni... Qualcuno ha il numero di Giacobbo? No, perchè una puntatina di Voyager... :blink:

• Like 1

Ho scoperto questo mistero qualche anno fa ma effettivamente un voyager o altra inchiesta giornalistica ci starebbe bene. Avevo letto un articolo solo su un sito abbandonato.. :D

• Like 1

So che non è un cartone o un'anime, ma penso che questa sigla meriti comunque di essere postata...

• Like 2

Non è possibile! :shock:ci stavo pensando proprio oggi anche io!

A Solletico e a Carmen San Diego :unsure:

• Like 1

Ci vorrebbe un topic apposito.. Solletico lo conosco di nome ma ogni tanto mi sono ritrovato a vedere art attack. Adoravo guardare i semi di papavero su tela 5x5 metri di neal. :)

• Like 3

Oh sì! Ero ampiamente adulta, ma a volte lo guardavo, perchè avevo una passione per qualunque tipo di bricolage o oggetto creativo. Erano cosa tipo (questa non l'ho inventata io, era, credo, una gag sentita da qualche parte, di cui ho un ricordo vaghissimo):
"Ragazzi, oggi  faremo un lavoretto bellissimo con l'auto nuova che il vostro papà ha comprato ieri dopo aver risparmiato per cinque anni. Allora, per prima cosa andiamo in giardino, dove l'ha lasciata parcheggiata. Fatto? Bene. Ora prendiamo dieci taniche di colla vinilica, le apriamo... ecco, così... e un pennello da imbianchini, di quelli grandi. Fatto? Benissimo! Adesso, telefoniamo al supermercato e, facendo la voce di un adulto, ci facciamo portare a casa 20 confezioni da 12 di carta iGGIenica. Fatto? Ecco, ora guardate bene cosa faccio io; così poi lo fate anche voi. Allora, inzuppiamo bene bene il pennello nella colla vinilica e poi lo passiamo sulla macchina. Ci vorrà un po' di tempo, ma vedrete che, alla fine, ne sarà valsa la pena. Fatto? Mi raccomando: dovete coprire tutta la macchina, anche finestrini e fanali. Fatto? Benissimo. Ora, prendiamo la carta iGGIenica e la facciamo in piccoli pezzi -così- e piano piano andiamo ad appiccicarli su tutta la macchina. Mi raccomando: un bello strato spesso; perchè più ne mettete, più il lavoretto viene bene. Fatto? Benissimo! Ecco, adesso possiamo ammirare il nostro capolavoro!

Naturalmente potete anche non fermarvi qui e divertirvi a decorarla con dei colori: per esempio questa - che è del direttore della Tv Dei Ragazzi- l'ho colorata di rosa e poi decorata con tantissimi fiorellini. E questa -che è del direttore generale della Rai- l'ho addirittura dipinta da testa di Pippo.
Insomma, ragazzi: qui potete veramente liberare la vostra fantasia con tuuuuutte le idee che vi vengono in mente.
E stasera, quando vostro padre rientrerà dal lavoro -magari un po' stanco, con l'umore un po' così, sapete come sono a volte i grandi- vedrete che MAGNIFICA sorpresa! E tutto questo semplicemente con poca colla vinilica e qualche rotolo di carta iGGIenica.
Ciao, ragazzi, e al prossimo Art Attak!

• Like 3

Avete preso le forbici con la punta arrotondata?

Il mitico Mucciaccia!

E l’ancor più mitica imitazione che ne faceva Fiorello.

Fffff…fatto????

• Like 2

Il buon neal :)

• Like 3

Un altro video della mia youtuuber preferita sugli spoiler dei cartoni animati nelle sigle tv. :)

• Like 1

/mod on

Se qualcuno vuole aprire un topic 'sigle programmi per bambini' vi scorporo i messaggi precedenti. Anche se non so quante altre ce ne sono... ^^'

Quanti confratelli hanno procreato?? Senza figli alcune sigle sono inascoltabili.. :ehmmm: