Menevyn Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Nostalgia portami via... Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Io ho iniziato a drogarmi cercando la polverina di pollon... Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Menevyn dopo Pollon sarà arduo riuscire a batterti... ma mi piacciono le sfide Link to post Share on other sites
Menevyn Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 MI sono appena rimboccato le maniche, Lyra... Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Giroonzolando su youtube si ritrovano cartoni animati dimenticati.. Questo penso sia ambientato in australia durante l' era vittoriana.. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 La protagonista mi ricordo di averla già vista... ma forse anche perché la grafica è ispirata a quella di Anna dai capelli rossi... Raccolgo la sfida e rilancio con... Vaghe reminiscenze d'infanzia... Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Si ricordo.. E l' avevo pure condiviso.. Chiedi a @Guardiano della notte che ha la lista delle sigle per evitare doppioni.. Link to post Share on other sites
Ermengarda Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Mi sono letta venti pagine di Topic! Eccomi! Classe 1983! Io ricordo tantissimi dei cartoni e dagli anime che avete postato e in particolare continuo a guardare gli anime(e a leggere i manga) tuttora. Questo lo ho visto da bimbetta(rivisto sul tubo qualche anno fa puntata per puntata) e poi ho comprato il manga! Eccolo: Spero qualcuno lo ricordi, mi pare non sia stata postata la sigla!!!*-* Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Uno de più bei manga letti. Dolce ed evocativo. Adoro! Link to post Share on other sites
Ermengarda Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Nessun altro a parte me e Lady Monica ricorda questo gioiello? Parto con un altro dei miei grandi ricordi.. Che mi pare non ci sia nel Topic.. Holly e Benji :).. O capitan Tsubasa!!! Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 I no vax rispetto alla fisica di holly e benji sono dei dilettanti.. Link to post Share on other sites
Ermengarda Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 I campi da calcio a collina che per attraversarli settimane di puntate... Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 4 hours fa, Ermengarda dice: Mi sono letta venti pagine di Topic! Eccomi! Classe 1983! Io ricordo tantissimi dei cartoni e dagli anime che avete postato e in particolare continuo a guardare gli anime(e a leggere i manga) tuttora. Questo lo ho visto da bimbetta(rivisto sul tubo qualche anno fa puntata per puntata) e poi ho comprato il manga! Eccolo: Spero qualcuno lo ricordi, mi pare non sia stata postata la sigla!!!*-* E come no! Certo che me lo ricordo! Io però non ho mai avuto molta passione per i cartoni "sportivi" a parte Mila e Shiro e Hilary. Link to post Share on other sites
Menevyn Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Vabbè, MIla e Shiro... trovami una persona che non se ne sia innamorata, di quel cartone! Comunque, sperando che non sia già stato postato, rilancio con una piccola perla che scoprii ai bei tempi dell'Anime Night di Mtv... Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 Questo tormentone era già stato proposto? https://youtu.be/QQ81WHIzffk Link to post Share on other sites
Recommended Posts