Menevyn Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Per non parlare del cartone, poi... La Takahashi è geniale! Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Il bello di questi anime musicali o sportivi è che l' agente/coach dice alla fidanzata di turno di lasciargli fare la sua carriera e non distrarlo senza tenere in conto le groupies.. MIrko dei behaeve (o come cavolo si scrive..) avrebbe dimenticato lycia abbastanza in fretta.. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Licia sí, ma lui è fedele alle fettine panate! Link to post Share on other sites
Paige91 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Buonsalve Ero rimasta un po' arretrata in questo topic, quante belle cose avete messo! Questa mi sembra che manchi Link to post Share on other sites
Menevyn Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Mancava anche questa... Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Ebbene a questo punto calo un pezzo da 90 Uno dei miei cartoni preferiti di sempre! Classifica delle sigle: 5, 3, 4, 2, 1 Che poi ho scoperto che quella della terza serie è realizzata sulla falsariga di La Isla Bonita di Madonna ^^" Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Un pezzo da 90 lo è di sicuro ma mi rifiuto di guardare sto video!! Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Umpf... che non sia cosa da veri uomini lo capisco, ma è una pietra miliare. Sailor Moon credo sia stato uno dei cartoni pii seguiti negli anni 90. Che nostalgia! Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Sull' argomento bisogna guardare il riassuntazzo brutto di barbascura fatto in collaborazione con lilletta ely Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Già fatto! E che ti credi? Link to post Share on other sites
Paige91 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 43 minutes fa, Lyra Stark dice: Umpf... che non sia cosa da veri uomini lo capisco, ma è una pietra miliare. Sailor Moon credo sia stato uno dei cartoni pii seguiti negli anni 90. Che nostalgia! Che nostalgia veramente..mi ha ricordato sigle (tipo le ultime) che avevo dimenticato di conoscere XD Invece ad un certo punto ho iniziato a ricordare anche le parole Stranamente le prime due sigle che sono le più vecchie sono quelle che ricordo benissimo! Vero è che non so nemmeno dove sono arrivata con l'anime..è un'altra delle cose che prima o poi voglio rivedere tutta! E magari subbata Link to post Share on other sites
Paige91 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 questa chi se la ricorda? Non sapete dopo quando tempo ho realizzato che l'isola si chiamava "File". Ma sulle parole capite male nelle sigle ci sarebbe da fare una cronaca Link to post Share on other sites
Menevyn Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Ti seguo a ruota, @Paige91 Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 12 hours fa, Paige91 dice: questa chi se la ricorda? Non sapete dopo quando tempo ho realizzato che l'isola si chiamava "File". Ma sulle parole capite male nelle sigle ci sarebbe da fare una cronaca Io farei un trattato con gli strafalcioni che cantavo ^^" Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Se già non lo conosci cerca stefano piffer su youtube. Ha fatto un paio di video su sigle tv e comprensione della canzone.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts