Jump to content

Sigla! (Openings / Endings)

Recommended Posts

• Replies 464
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il bello di questi anime musicali o sportivi è che l' agente/coach dice alla fidanzata di turno di lasciargli fare la sua carriera e non distrarlo senza tenere in conto le groupies.. MIrko dei behaeve (o come cavolo si scrive..) avrebbe dimenticato lycia abbastanza in fretta.. :D:D

Ebbene a questo punto calo un pezzo da 90

Uno dei miei cartoni preferiti di sempre!

Classifica delle sigle: 5, 3, 4, 2, 1

Che poi ho scoperto che quella della terza serie è realizzata sulla falsariga di La Isla Bonita di Madonna ^^"

43 minutes fa, Lyra Stark dice:

Umpf... che non sia cosa da veri uomini lo capisco, ma è una pietra miliare. :yeah:Sailor Moon credo sia stato uno dei cartoni pii seguiti negli anni 90. Che nostalgia! :blush:

Che nostalgia veramente..mi ha ricordato sigle (tipo le ultime) che avevo dimenticato di conoscere XD Invece ad un certo punto ho iniziato a ricordare anche le parole

Stranamente le prime due sigle che sono le più vecchie sono quelle che ricordo benissimo! Vero è che non so nemmeno dove sono arrivata con l'anime..è un'altra delle cose che prima o poi voglio rivedere tutta! E magari subbata

12 hours fa, Paige91 dice:

questa chi se la ricorda?

Non sapete dopo quando tempo ho realizzato che l'isola si chiamava "File". Ma sulle parole capite male nelle sigle ci sarebbe da fare una cronaca :D

Io farei un trattato con gli strafalcioni che cantavo ^^"