Paige91 Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Ahah sì lo conosco! Mi fanno morire quei due video XD Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Questa mi sembra che non ci sia. Non so se qualcuno la ricorda, all'epoca mi era piaciuta moltissimo. Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Uno dei pochi cartoni animati visti sulla rai.. almeno penso che sia così.. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 2 hours fa, Erin la Spezzata dice: Questa mi sembra che non ci sia. Non so se qualcuno la ricorda, all'epoca mi era piaciuta moltissimo. Concordo! Piaceva molto anche a me! Hai fatto bene a ricordarlo. Link to post Share on other sites
Menevyn Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 I Gargoyles! Mi hai battuto di poco, volevo postarla io, quella! Link to post Share on other sites
Paige91 Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 ho ricordato di ricordarlo solo dopo aver visto la sigla Ma in realtà mi ricordo solo la sigla.. Quando Fox Kids andava in onda su un canale locale.. Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 55 minutes fa, Menevyn dice: I Gargoyles! Mi hai battuto di poco, volevo postarla io, quella! Fortuna che ho avuto un'illuminazione improvvisa, allora! Link to post Share on other sites
Menevyn Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Oh, beh... Saprò rifarmi. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 Attenzione a @Menevyn Vediamo un po'... Link to post Share on other sites
Menevyn Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 Come sigla non è granchè, ma adoravo e adoro tutt'ora Tin Tin, sicchè non potevo non metterla! Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 Ho scoperto che non ho ancora condiviso uno degli ultimi anime che sto guardando: drifters! Molti personaggi storici nipponici e non che vengono inviati in un nuovo mondo. Sto aspetando la seconda stagione ma i nipponici se la prendono comoda.. Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted October 28, 2017 Share Posted October 28, 2017 Il 26/10/2017 at 19:47, Paige91 dice: ho ricordato di ricordarlo solo dopo aver visto la sigla Ma in realtà mi ricordo solo la sigla.. Quando Fox Kids andava in onda su un canale locale.. MODERATORE MODE ON Cerchiamo di mettere un solo video per post, please, anche per dare modo a chi segue il topic di postare il suo materiale senza trovarsi bruciato più del necessario . MODERATORE MODE OFF Complimentissimi ad Erin per Gargoyles, adoravo quel cartone e sto ancora cercando di rimediare tutte le puntate trasmesse in Italia. Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Eh sì Gargoyles era mitica, peccato non mi sia più capitato di vederla. Questa è un'altra serie che non mi è dispiaciuta. Pensavo fosse già stata messa, ma incredibilmente nella lista iniziale non c'è! Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Santa lista iniziale!! Stavo mettendo una sigla già postata.. Rilancio con soul eater che probbilmente ho visto ai tempi dell' anime nigh di mtv. Ne ho visto un paio di episodi e probabilmente la trama c' era ma la grafica la detestavo senza problemi.. Link to post Share on other sites
Menevyn Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Questo l'ho visto solo per un periodo alle elementari, non l'ho più beccato neanche sul satellite... Link to post Share on other sites
Recommended Posts