Jump to content

Utenti: traguardi e curiosità

Recommended Posts

Sharingan vicino a raggiungere i 10.000 messaggi. Sarà il secondo utente di sempre ad arrivare alle cinque cifre dopo Lord Beric, irraggiungibile con i suoi quasi 15.000 messaggi.

Al primo posto per numero di punti reputazione (likes), Elvira.

Ho scoperto che, al momento, i primi due post con reputazione più elevata sono miei.

L'utente più prolifico è ilredelnord che, iscritto da quasi cinque mesi, viaggia ad una media di 20 messaggi al giorno. Seguono a ruota AndreaBryndenTully e l'Albert Stark degli ultimi mesi.

Il team dei moderatori/collaboratori diventa sempre più numeroso. Potrebbe essere un record per un forum?

Riguardo i nick, complice la serie tv, negli ultimi mesi il più gettonato è Robb Stark (Re del nord scritto in tutte le salse).

Aggiungete pure commenti e/o i vostri traguardi personali o curiosità su altri utenti o sul forum in generale.

• Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riguardo la tipologia di utenti, ce ne sono varie. Le principali che ho individuato negli ultimi anni sono cinque:

Utente Fantasma. Rappresenta la maggioranza. Dopo l'iscrizione scrive una manciata di messaggi e sparisce per sempre.

Utente Bomba. Esplode millemila messaggi in pochi giorni/settimane, poi sparisce per sempre.

Utente Incostante. Passa da periodi di presenza assidua a periodi di sparizione.

Utente Costante Diluito. E' poco presente, ma è costante nel suo ri-apparire, seppur di rado.

Utente Costante Presente. Scrive in maniera costante (a parte i periodi di allontanamento "fisiologico").

Sharingan vicino a raggiungere i 10.000 messaggi. Sarà il secondo utente di sempre ad arrivare alle cinque cifre dopo Lord Beric, irraggiungibile con i suoi quasi 15.000 messaggi.

Al primo posto per numero di punti reputazione (likes), Elvira.

Ho scoperto che i primi due post con reputazione più elevata.

L'utente più prolifico è ilredelnord che, iscritto da quasi cinque mesi, viaggia ad una media di 20 messaggi al giorno. Seguono a ruota AndreaBryndenTully e l'Albert Stark degli ultimi mesi.

Il team dei moderatori/collaboratori diventa sempre più numeroso. Potrebbe essere un record per un forum?

Riguardo i nick, complice la serie tv, negli ultimi mesi il più gettonato è Robb Stark (Re del nord scritto in tutte le salse).

Aggiungete pure commenti e/o i vostri traguardi personali o curiosità su altri utenti o sul forum in generale.

Oddio non avevo idea di questo mio primato! E' un onore!

• 1 month later...

Dopo Lord Beric e Sharingan, anche AryaSnow supera i 10.000 messaggi.

Ci vorrà molto tempo prima che qualcun altro si aggiunga a questo esclusivo club dei forumisti a cinque cifre.

Ah ecco, finalmente ho capito che cosa indicavano quelle stelle.. XD

ahah ho visto solo adesso questo topic :stralol:

Comunque credo che lavorare assiduamente per la wiki tenda a aumentare molto il numero di messaggi. Negli anni precedenti non mi pareva di "crescere" così velocemente.

• 4 weeks later...

4000 post appena raggiunti, e sono entrato nella prima pagina degli utenti di Barriera, tra i primi 20 di tutti i tempi (anche se non so quanto ci starò, visto che ci sono almeno un paio di nuove leve che viaggiano a ritmi altissimi).

4000 post appena raggiunti, e sono entrato nella prima pagina degli utenti di Barriera, tra i primi 20 di tutti i tempi (anche se non so quanto ci starò, visto che ci sono almeno un paio di nuove leve che viaggiano a ritmi altissimi).

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ (ognuna vale per mille xD)