Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

Utenti: traguardi e curiosità

Recommended Posts

Causa simulazione del Gioco del Trono, credo che io, Lady DragonSnow e Aeron Plain abbiamo messo il record di messaggi.

Io ho messo anche il record di 6 ore consecutive di forum (con perdita della vista :wacko: )

Tra le ore per creare il gioco e quelle per le simulazioni, chiederò al capo di Barriera almeno 500 euro. Devo solo capire chi è il capo, e poi gli invio la richiesta :stralol:

Sono vicino ai 1000 like. E' possibile che il sistema non supporti le quattro cifre, e in quel caso ci sarebbe l'effetto Millennium Bug, e il forum crasherà per sempre. Salutate tutti gli amici del forum, finchè siete in tempo! :indica:

E bravo Metamorfo! Fingendo pura curiositá scientifica sei riuscito a racimolare in fretta e con facilitá i punti necessari a raggiungere il traguardo :stralol:

Propongo un altro esperimento: verificare se c'é un limite a quanti punti possono essere assegnati dal sistema in un solo giorno: mi offro come candidato.

02/04/2015 09:46 - 77 punti.

Forza, mi raccomando :stralol: :victory:

Gioite! Il mondo è rimasto intatto.

Io confermo che ai 1000 likes si riceve un milione!

Purtroppo in banconote di Westeros col faccione di Ditocorto sopra, quindi non so quanto si possano spendere...

Ero troppo curioso :D

è crollata la BARRIERA dei mille punti verdi!

Ma la BARRIERA c'è.

La BARRIERA c'è.

E Metamorfo svetta solenne :D

Intanto qua e la cerco anche Manifredde... oltre la Barriera :D

Grande Costanza!! :victory:

Grande Costanza!! :victory:

E' ora di istituire il reddito meritocratico! Per ogni like ottenuto, come riconoscimento per la fatica e dedizione spesa su questo forum, andranno accreditati 0.9 centesimi di euro spendibili in

- buoni del tesoro

- sconti per i libri di Martin

- sostegno per la videoadozione di cucciolotti

- deduzioni per le sanzioni che di sicuro vi sono state comminate mentre scalavate la strada verso i likes

- sostegno a distanza (deducibile al 10%) dei moderatori (che avete) stressati

Propongo pertanto di aprire una petizione affinché si possa finalmente dare un valore concreto a questo patrimonio intangibile attualmente depositato nei nostri profili.

Reclamo i miei 9 euri!

E comunque sono shockato che nessuno abbia fatto la battuta sulla costanza che serve per arrivare a 1000 messaggi su un forum!