Jaqen H'ghar Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Raduno Roma 15/11/2003 Jon Snow_ I Jon Snow_ II Jon Snow_ III Jon Snow_ IV Lyga Stark I Lyga Stark II Lyga Stark III Polgara I Polgara II Polgara III Polgara IV Sansa Viserion I Viserion II Raduno Milano 06/12/2003 Polgara I Polgara II Raduno Milano 19/6/2004 Calinn Vojnngat Lord Beric I Lord Beric II Lyga Stark I Lyga Stark II Raduno Roma 27/11/2004 Derfel Cadarn I Derfel Cadarn II Derfel Cadarn III Derfel Cadarn IV Derfel Cadarn V Derfel Cadarn VI Jair Menion I Menion II Menion III Polgara Rhaegar_Targaryen xaytar I xaytar II xaytar III xaytar IV Video - Altro che Moulin Rouge Video - Ciuf Ciuf - Come "sparare" sulla crocerossa Video - Dichiarazione d'amore Video -Altrimenti ci arrabbiamo Video - Somma Birra Raduno Milano 23/12/2004 Calinn Vojnngat `Harris l'Estraneo Raduno Milano 05/03/2005 Calinn Vojnngat Harris l'Estraneo I Harris l'Estraneo II Raduno Catania 23-26/04/2005 Daenerys_blue I Daenerys_blue II Derfel Cadarn (link esterno) Lord Beric e audio vari Raduno Foligno 15-17/06/2007 Brynden "PesceNero" Raduno Bologna 08-09/12/2007 Aija (link esterno) Idriel Stark (link esterno) Qhorin Halfhand ed Erin (link esterno) xaytar Video Blackfyre I (link esterno) Video Blackfyre II (link esterno) Video Blackfyre III (link esterno) Video Blackfyre IV (link esterno) Raduno Bologna 07-08/12/2008 Lady Lyanna (link esterno) Raduno Siena 14-15/11/2009 LauraStark (link esterno) Qhorin Halfhand I (link esterno) Qhorin Halfhand II (link esterno) Starcatcher (link esterno) xaytar e Calinn Vojnngat (link esterno) Matrimonio di Rapier 15/05/2010 Bael il Bardo Lady Lyanna xaytar Video Lucca Games & Comics 30/10/2010 Erin (link esterno) Raduno Vicenza 04-05/12/2010 Lady Lyanna Raduno Colline Senesi 28-29/04/2012 Guardiano della notte I Guardiano della notte II Lady Lyanna I Lady Lyanna II Rhaenys Raduno Roma 07-09/12/2012 Guardiano della notte I Guardiano della notte II Guardiano della notte III Guardiano della notte IV Guardiano della notte V Guardiano della notte VI Guardiano della notte VII Guardiano della notte VIII Guardiano della notte IX Guardiano della notte X Idriel Stark Lady Lyanna I Lady Lyanna II Seetharaman Toral I Seetharaman Toral II Seetharaman Toral III Seetharaman Toral IV Seetharaman Toral V Seetharaman Toral VI Seetharaman Toral VII Video - Guardiano della notte Raduno Modena 16-17/03/2013 Idriel Stark I Idriel Stark II moglie di lancia Raduno Livorno 25-28/04/2013 Lady Robyn Snow I Lady Robyn Snow II Lady Robyn Snow III Lady Robyn Snow IV moglie di lancia Festa in costume per Lord Beric e Lady Lyanna 04/05/2013 Cugino di Lady Lyanna Guardiano della notte Idriel Stark Raduno Trieste 5-6/10/2013 Idriel Stark senza faccia I senza faccia II senza faccia III Raduno Milano 30/11-01/12/2013 Guardiano della notte LadyE I LadyE II moglie di lancia The Goldfish I The Goldfish II Raduno Bologna 6-8/12/2014 Idriel Stark I Idriel Stark II Idriel Stark III Lady Joanna I Lady Joanna II Lady Joanna III senzavolto Raduno Firenze 14-15/11/2015 Idriel Stark Lady Joanna Raduno Milano 17-18/12/2016 Guardiano della notte I Guardiano della notte II Guardiano della notte III Idriel Stark Lady Joanna senza volto Raduno Roma 8-10/12/2017 _ladybolton I _ladybolton II _ladybolton III _ladybolton IV _ladybolton V Lady DragonSnow & Lochlann I Lady DragonSnow & Lochlann II Lady Joanna I Lady Joanna II misterpirelli senza volto I senza volto II senza volto III Raduno Reggio Emilia 8-9/12/2018 Lady Joanna Neshira Video Lady Joanna Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Scaricate tutte..alcune sono molto carine,altre un pò ripetitive =PpP Al prossimo non devo mancare ^^ Link to post Share on other sites
Arya Stark Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 /me sembra una drogata!! " />" />" /> SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! (nonché tantissime! " />" /> ) VI VOGLIO BENE GENTEEEEE!!! DOBBIAMO FARE UN ALTRO RADUNOOOO!!!!! Altrimenti vengo a rapirvi uno per uno!!! " />" /> Link to post Share on other sites
Olimpia Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 LE FOTO SONO STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSEEEEEEEE " />" />" /> Olimpia vi coccola tutti " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Sansa Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Sansa commossa VI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEE " />" />" />" /> Sansa si prepara x farsi rapire dalla sorellina così mi portI DOVE SAI TU " />" />" /> VI ADORO AMORI MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII " />" />" /> Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Se solo avessi avuto almeno10anni in più magari ci sarei stato anch'io " />" />" />" /> Ragazzi siete grandi,le sorprese più grosse le ho avute da Polgara,Damien,Lyga e Jon,Xaytar invece me lo aspettavo esattamente così,non chiedetemi perchè che non lo so... " />" />" /> Ma dove stanno tutti gli altri?L'Estraneo,Loras,Ghost,Mezzouomo,Howland,Aegon,AXL,Rapier(solo per citarne alcuni). Effettivamente sarebbe impossibile organizzare un raduno collettivo,però.... Il prossimo dove si terrà?Da noi dell'estrema terronia?vi prego dite di si perchè per ovvi motivi(l'età,se non fossero troppo ovvi i motivi)non ho possibilità di spostamento molto ad ampio raggio... PS:rotolante Xaytar,si può sapere cosa stai indicando? " /> Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Se solo avessi avuto almeno10anni in più magari ci sarei stato anch'io " />" />" />" /> Beh!...Io ti posso dire...se solo avessi avuto 10 in meno sarei potuto venire anch'io. " /> Le foto sono belle! Mi sembrate tutti giovanissimi!! " /> " /> Link to post Share on other sites
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Per ora la città più gettonata per il prossimo raduno pare sia milano...fanalino di coda CoMO Link to post Share on other sites
AXL Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Ma dove stanno tutti gli altri?L'Estraneo,Loras,Ghost,Mezzouomo,Howland,Aegon,AXL,Rapier(solo per citarne alcuni). Non gettare sale sulle ferite amico Derfel! " />Quanto mi rode non esserci stato. Sono disperato! " />" />" /> Ragazzi siete fantastici e simpaticissimi. Complimenti! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Per ora la città più gettonata per il prossimo raduno pare sia milano...fanalino di coda CoMOMilano,bah,cosa volete che sia come città?Forse la più importante d'Italia(dopo la mitica Roma ovviamente)ma cosa potrà mai avere più di Catania,piccolo smarrito inutile centro urbano?Ok forse tutto...ok leviamo il forse e la frase è corretta,però così non potrò mai incontrarvi prima di3anni...dai Loras così ti presento la fatidica Alessandra,ragazzi non ci sarà un benemerito c***o da fare qua però vorrei incontrarvi " />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Virgulto Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 TUTTI A OLGINATE (LECCO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " /> RAPIER VI INVITA TUTTI A CASA SUA (NOSTRA)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ghghghgh (se vede il post mi strangola..... " /> ) Link to post Share on other sites
Jaqen H'ghar Posted November 18, 2003 Author Share Posted November 18, 2003 TUTTI A OLGINATE (LECCO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " /> RAPIER VI INVITA TUTTI A CASA SUA (NOSTRA)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ghghghgh (se vede il post mi strangola..... " /> ) Sìììììììììììììì !!!! Tutti a casa di Giò!!!!! BWAHAHAHAHAAH Anna mi raccomando ricordati i timer e il plastico! CoMO RULEZ!!! Aboliamo Lecco dal lago di CoMO!!!! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Virgulto Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 calmini con l'esplosivo al plastico ANCHE IO VIVO Lì non potete farmi saltare in aria.... quardate la mia faccina " /> come puoi fare del male ad uno così????? Link to post Share on other sites
xaytar Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Xaytar invece me lo aspettavo esattamente così,non chiedetemi perchè che non lo so... è semplice...io in realtà non esisto, sono solamente una proiezione della vostra mente. quindi è come se mi conosceste da sempre. " /> rotolante Xaytar,si può sapere cosa stai indicando? ero vittima delle circostanze " /> p.s: siete miticiiii siete bellissimiiiii facciamo un altro radunoooo " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Ser Loras Tyrell Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 Ma dove stanno tutti gli altri?L'Estraneo,Loras,Ghost,Mezzouomo,Howland,Aegon,AXL,Rapier " />" />" />" />" />" />" />" /> Al prossimo ci sarò di sicuro anche se fosse su marte Dai Aryuccia passa a rapire anche me così mi porti dove sai tu " />" /> Siete mitici ragà...VI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEE(E GUAI A CHI FRAINTENDE... " /> ) Link to post Share on other sites
Recommended Posts