Qhorin Halfhand Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 sara, fantastico ** grazie per lo zip. orny, chi è ermanno? ò_O Forse voleva dire erMAnNO? " /> spero di no perchè sarebbe una battuta degna di Lyga Link to post Share on other sites
triex Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Er Mano! Giustamente a Roma si dice così Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Forse ermanno e armando sono due tizi intravisti da Ornella... Er Mano suona romanesco,ma non l'ho mai sentito come termine per definire una persona,come invece è per er breccola,er cipolla,er patata,er purcino,er palla,er supposta,ecc... Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Er Mano(chiedo venia per l'errore) ed Armando " /> sono stati i miei amanti di Roma al Pastarito di sabato XD sono amici di triecs!!! XD Ornella. " /> Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Ah ho capito. Io non c'ero quella sera,ma credo che Ornella si riferisca al teschio e alla mano.In effetti,le foto con quei due sono grandiose...Potevate ordinarli dei fusilli al nero di seppia da mettere al teschio come dreadlock... Link to post Share on other sites
triex Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 wah gdn sei un genio. Andiamo da pastarito! Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Ah ho capito. Io non c'ero quella sera,ma credo che Ornella si riferisca al teschio e alla mano.In effetti,le foto con quei due sono grandiose...Potevate ordinarli dei fusilli al nero di seppia da mettere al teschio come dreadlock... wah gdn sei un genio. Andiamo da pastarito! siiiiiiiiiiiii...voglio armando versione dread!!! " />" /> Manuele genius " /> Ornella. " /> Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 C'o sò,c'o sò "> . Cmq Armando col cellulare è troppo spettacolare "> . Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Dopo una diatriba interiore(durata circa 1 nanosecondo XD) ho deciso che voi barrieristi meritate di vedere queste foto risalenti a qualche anno fa (sempre inerenti una sorta di raduno) XD http://www.megaupload.com/?d=PYSG0S37 buon divertimento! " /> Ornella. " /> Link to post Share on other sites
xaytar Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Questa notte non dormirò " /> Link to post Share on other sites
Qhorin Halfhand Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Oddio che schifo " /> Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Scaricati.Visti.Cancellati. Tra un po' vado a vomitare... "> Link to post Share on other sites
Runak Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 GDN metti su qualche muscolo. sennò sulla barriera ci lasci la pelle " /> Triex metti su un po di colore, sei troppo bianco " /> Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 I muscoli non servono sulla Barriera (tranne "il" muscolo per eccellenza,ma quello serve più a Città della Top...ehm Talpa), a parte quelli necessari per incoccare,tendere e scoccare. ...il che vuol dire un botto di muscoli,acc (ricordo bene le mie lezioni di tiro con l'arco) "> Runak,ma guarda che triex aveva il colore assolutamente necessario a svolgere il suo compito...terrorizzare i nostri sogni per mooolto tempo... Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 noto con piacere che le foto hanno traumatizzato tutti! " /> Ornella. " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts