Qhorin Halfhand Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Fabio, Andrea, probabilmente pure Qho XD Qho ha tirato giu tutti i santi del paradiso per portarti a casa ad un orario decente. Se avesse voluto nuocerti ti avrebbe lasciata in un autogrill Link to post Share on other sites
SadSong Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Anche questo è vero xD In effetti potevi entrare in casa a mangiarti una o due tigelle.. le avevano appena messe in tavola! Link to post Share on other sites
Qhorin Halfhand Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Invece mi sono quasi perso per le desolante lande che circondano la "ridente cittadina di Pegola", e non ho ancora capito come ho fatto a tornare a casa ad un orario così decente Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 /me pensa che per fortuna si sono dimenticati che volevano bannare pure lei Link to post Share on other sites
SadSong Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Mwuahauahau a sto raduno secondo me hanno rischiato un pò tutti il ban, persino i Mod xDD Invece mi sono quasi perso per le desolante lande che circondano la "ridente cittadina di Pegola", e non ho ancora capito come ho fatto a tornare a casa ad un orario così decente jaqen2.gif E' colpa del tuo non-funzionante tomtom, non della "ridente cittadina di Pegola" u.u xD Link to post Share on other sites
Erin Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ah accidenti, quanto avrei voluto esserci anche io gli ultimi barrieristi che ho visto, eccetto Luca, sono stato Qho, Triex e Jun quando sono scesi in Sardegna ad Agosto. Ragazzi, non avete idea di quanto mi manchi un bel raduno. Spero di farcela una delle prossime volte...soldi o ferie permettendo " /> Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 E ora siamo l'Abominio... come se non mi fosse bastato essere extracomunitario! L'Abominio e triex per essere dei lupi così credibili dopo ore ed ore di strada Ringraziaci pure anche per aver dormito troppo ed essere rimasti all'agriturismo a recuperare la tua cartelletta... scrivici l'indirizzo che te la mandiamo! Gran bel raduno gente, impagabile la partita a Lupus in Tabula (c'è mancato poco che vi facessimo fuori, ehehe...), la strada sperduta nella campagna senese (@ Triex, Anya, Santo e chic'eraconloro: non ci siamo persi, abbiamo seguito la nostra cartina, e ci siamo persi almeno due volte meno che voi e il vostro GPS!) e la gloriosa cena medievale... Due spiegazioni su domenica mattina: ci siamo alzati, abbiamo visto dalla finestra che stavate caricando le macchine, siamo usciti per vedere cosa succedesse e voi eravate partiti in quel preciso momento. Aveste aspettato non 5, UN minuto, ci saremmo almeno potuti salutare dal vivo (colpa di Neshira, lo sappiamo)... e invece siamo rimasti all'agriturismo a giocare al Trono di Spade e a Bang con Eleonorhaenys che ci ha sopportato tre ore con gran pazienza! Sei il nostro vicesceriffo preferito, grazie dell'ospitalità. Un salutone a tutti gli altri... tanto ci si rivede presto a un prossimo raduno, noi stiamo già pensando a quando organizzare il raduno a Perugia con cena al ristorante messicano! Arriveranno anche le nostre foto. Grazie a tutti. l'Abominio ha parlato - khal e Lyra " /> Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 x neshira: Macchè pollo, anche tu m'hai detto che mi conveniva prendere il treno, visto che ormai avevo pagato il biglietto. Che ne sapevo io che il maledetto regionale Siena-Chiusi andava a guastarsi, arrivando con 10 minuti di ritardo e facendomi perdere la coincidenza per Roma? Vabbè, cmq sia ne ho approfittato, mentre aspettavo il treno successivo (1 ora e mezza) per leggere un po' il libro che m'ero portato. Link to post Share on other sites
Sir Rhaegar Targaryen Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 l'Abominio ha parlato - khal e Lyra Ecco di chi mi ero dimenticato, del mostruoso ESSERE A DUE TESTE! Grazie mille anche a voi " /> Link to post Share on other sites
{Spettro} Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 ma quanta gento ho minacciato? Link to post Share on other sites
Tyrion Hill Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Spettro, perchè mi fa sempre crepare dal ridere, e per l'arringa più sintetica ed efficace della storia: "Tre parole: I MOD SPECIAL". Enough said " /> Questa me la sono persa... Dan, compare chitarrista e futuro collega possessore di Les Paul. Avremo molte cose da dirci, la prossima volta " /> Ehi, chitarristi, ci sono anch'io! " /> E last but not least, il mio ormai EX Arcinemico Tyrion Hill, coraggioso macinatore di Kilometri. Io e te siamo la dimostrazione reciproca del classico detto: "le apparenze (in questo caso il forum) ingannano". E' bello assistere a qualche bella sorpresa, ogni tanto " /> Mah, sai, mi ha fatto davvero piacere. Pensa, sono andato a vedere le foto del raduno precedente, quello di Bologna, e ti ho visto: mi eri pure stato simpatico nelle foto. Solo che mi ero dimenticato che eri tu. Nel forum mi suonavi così... str***o! " /> Io, devi capirlo, sono un po' matto. Mi metto in testa le cose, mi faccio i film su tutto. E poi va a finire che le persone che mi assomigliano di più sono quelle che detesto... Comunque, dopo questo raduno si volta pagina. E ne sono felice! " /> Link to post Share on other sites
Neshira Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 E ora siamo l'Abominio... come se non mi fosse bastato essere extracomunitario! L'Abominio e triex per essere dei lupi così credibili dopo ore ed ore di strada Ringraziaci pure anche per aver dormito troppo ed essere rimasti all'agriturismo a recuperare la tua cartelletta... scrivici l'indirizzo che te la mandiamo! Gran bel raduno gente, impagabile la partita a Lupus in Tabula (c'è mancato poco che vi facessimo fuori, ehehe...), la strada sperduta nella campagna senese (@ Triex, Anya, Santo e chic'eraconloro: non ci siamo persi, abbiamo seguito la nostra cartina, e ci siamo persi almeno due volte meno che voi e il vostro GPS!) e la gloriosa cena medievale... Due spiegazioni su domenica mattina: ci siamo alzati, abbiamo visto dalla finestra che stavate caricando le macchine, siamo usciti per vedere cosa succedesse e voi eravate partiti in quel preciso momento. Aveste aspettato non 5, UN minuto, ci saremmo almeno potuti salutare dal vivo (colpa di Neshira, lo sappiamo)... e invece siamo rimasti all'agriturismo a giocare al Trono di Spade e a Bang con Eleonorhaenys che ci ha sopportato tre ore con gran pazienza! Sei il nostro vicesceriffo preferito, grazie dell'ospitalità. Un salutone a tutti gli altri... tanto ci si rivede presto a un prossimo raduno, noi stiamo già pensando a quando organizzare il raduno a Perugia con cena al ristorante messicano! Arriveranno anche le nostre foto. Grazie a tutti. l'Abominio ha parlato - khal e Lyra "> Ehi, avevamo gente in macchina che doveva essere Siena in orario...e nemmeno rompendo alla gente per correre ce l'abbiamo fatta!! Ho controllato il materiale che dovrebbe essere nella cartella: se ci sono solo fogli stampati e non scritti in bella calligrafia di penna si possono anche buttare. E ti puoi tenere il (mezzo) disegno sconcio. Molto mezzo ^^ Link to post Share on other sites
Sir Rhaegar Targaryen Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Nel forum mi suonavi così... str***o! L'effetto era totalmente e deliberatamente voluto, soprattutto nel DM " /> Link to post Share on other sites
Tyrion Hill Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Nel forum mi suonavi così... str***o! L'effetto era totalmente e deliberatamente voluto, soprattutto nel DM " /> Buahahahah!!! Sei un bel tipo, ma sul serio! " /> Link to post Share on other sites
triex Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 E ti puoi tenere il (mezzo) disegno sconcio. Molto mezzo ^^ Postalo qua su barriera. Link to post Share on other sites
Recommended Posts