Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Emma Snow

Megacontest di Scrittura Creativa della Barriera

Tema del Megacontest di Scrittura Creativa  

22 members have voted

1. 1. Quale vorreste che fosse il tema del Megacontest di Scrittura Creativa?

• Il Bosco
      3
    • L'evasione
      0
    • Lo sporco
      5
    • Metamorfosi
      2
    • Nonsense
      8
    • The killing
      2
    • Scala di grigi
      2
    • Pelle
      1
    • Inferno
      1
    • Incontri ravvicinati del quarto tipo
      2
    • Mitomania
      0
    • Utopia
      4
    • Cerchio
      3
    • Pioniere
      0
    • Complotto
      1
    • Voyer
      0
    • Doppio
      0
    • Resurrezione
      1
    • Preda
      0
    • Scambio
      0

Recommended Posts

Hodordissehodor:

Anzitutto mi pare di aver capito che chi scrive è una pulzella ok, fosse così, ancora una volta debbo imparare a guardare i post di presentazione!!!

Veniamo alla storia: sono rimasto senza parole.

Un girare le pagine a ritroso fino ad unesistenza o forse due, che non sono e che sarebbero potute essere.

Qui cè un senso, ma è inverso, e il figlio del mostro, forse, nato dal caos, avrebbe potuto dimostrare ancora una volta che tutto ciò a cui non si sa dare ordine o filo logico, ci appare sbagliato, brutto, entropico, appunto caotico, ma non è così. Basterebbe fidarsi della propria mancanza di visione.

Brava(o???) hodor che disse hodor! Se non ti voto, ci rimarrò comunque male, anche in questo caso.

Siamo due fratelli, i racconti li scrive la ragazza (io) e recensiscono insieme. Nell'ultima parte mi ero impersonata nella madre del vecchio senza nome, dopo che aveva scelto di abortire. Il bello del nonsense è non c'è bisogno di essere chiari :)

Grazie a tutti quelli che mi hanno recensita e votata :) e visto che non posso non ridurmi agli ultimi cinque minuti prima di preoccuparmi del contest, beh, recensisco anch'io. Ormai è un'abitudine.

Nel caso il termine scadesse prima che io finisca, i miei voti vanno a NEEDLE e AERON PLAIN.

Se non faremo in tempo entro le nove, le manderemo dopo. Sì, esatto, mentre tutti si metteranno ad acclamare il vincitore noi staremo ancora a recensire.

Con un po' di ritardo dichiariamo chiuse le votazioni. Dateci il tempo di rifare i conteggi e di decretare il megavincitore!! :figo:

A dopo! ;)

Rieccoci! Cari scrittori ecco come vi siete espressi!

Exall non riesce ad ottenere alcuna preferenza.

Ottengono 1 voto: Albert Stark, hacktuhana, kinginthenorth, Lady Robyn Snow e senzavolto.

Ottengono 2 voti: Baelor Lancia Spezzata e Needle

Ottiene 3 voti hodordissehodor

Infine, squillino le trombe, con uno sfavillante parimerito conquistano il podio con 4 voti: Aeron Plain e Akyan. Per la prima volta abbiamo 2 vincitori e per la prima volta abbiamo scelto di celebrarli entrambi! Dato il carattere sperimentale di questo megacontest non procederemo infatti ad alcuna ulteriore votazione, ma daremo ad entrambi i nostri vincitori una possibilità mai avuta prima, ossia quella di decidere insieme il tema del prossimo megacontest che indicativamente dovrebbe svolgersi nel periodo natalizio. Ma non solo: entrambi potranno comunque partecipare in qualità di concorrenti nonostante la possibilità di scelta.

Adesso però prima di farlo sembrare più complicato, passiamo ai festeggiamenti e brindiamo ad Aeron Plain e Akyan!! :D

NB: restate sintonizzate, perché il contest nella sua forma classica sta per tornare... ;)

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato! Davvero, sono entusiasta! Non mi sarei mai immaginato di arrivare qui per la prima volta e di ricevere ben 4 voti. Mi complimento tantissimo col mio compagno di podio Aeron Plain (onoratissimo di condividere il posto con lui). Quindi ancora grazie, non vedo l'ora di partecipare a qualche altro contest di scrittura qui alla Locanda.

Complimentissimi ad Akyan ed Aeron Plain! Brindiamo a voi!! ^_^ ^_^ E un applauso anche a tutti gli altri partecipanti :)

Mi dispiace molto per non essere riuscita a partecipare e commentare, cercherò di rifarmi la prossima volta!

Oh mio Dio... :wacko: GRAZIE!!! :D

Complimenti ad Akyan!!! una vittoria meritatissima! :glare: è un onore anche per me :)e grazie per il voto!

ringrazio anche Maya per il voto ed il commento ( nel prossimo contest mi aspetto anche un tuo racconto però! ;) )

grazie al fratello e alla sorella "hodordissehodor" per il voto, e a Needle per i commenti ( purtroppo non mi sento minimamente all'altezza di scrivere un libro :ehmmm: ) comunque hai ragione, leggere (soprattutto Martin) fa decisamente bene!

Grazie di cuore a tutti, adesso vado a confabulare con Akyan...

Complimenti ai due vincitori

Complimenti ad Akyan e Aeron!

Sono contento anche per i voti molto distribuiti, segno che c'era da decidere su ottimi lavori.

Grazie a Maya per il voto e ai complimenti di Needle.

La prossima volta mi piacerebbe leggere più scritti... solo questo :)

Siamo tanti, bravura ne vedo da vendere, un bel contest con un po' tutti i confratelli, "vecchi" e "nuovi", sarebbe il massimo.

Complimenti ai vincitori e un brindisi alla vostra! ^_^ E adesso tutti più agguerriti per il prossimo contest ;)

Ringrazio tantissimo Hodordissehodor per il voto :)

Giro di bevuta per tutti ^_^

PS butto lì l'idea, perché non lasciamo la scelta del tema dei megacontest al voto? :)

PS butto lì l'idea, perché non lasciamo la scelta del tema dei megacontest al voto? :)

Perché ci sono stati 2 vincitori che hanno conquistato il diritto di scegliere il tema del prossimo megacontest (e per inciso ne stanno già discutendo). Il megacontest comunque è per noi occasione di sperimentazione, quindi non è detto che il prossimo si concluderà con la stessa possibilità. :figo:

Si, avevo letto, però visto che mi è sembrato fosse piaciuta l'idea del voto per il tema, non penso sarebbe male proseguire su questa strada :) (magari dopo il prossimo per non "togliere" nulla)

• Create New...