Sign in to follow this  
Lady Nymeria Martell

gruppi

Recommended Posts

Salve, sotto l'immagine del profilo di alcuni utenti ci sono scritte cose tipo: "attendente", "ranger", in cosa consistono? Come si fa ad entrare a far parte di uno di quei gruppi? Grazie in anticipo :)

Quei gruppi sono distintivi diversi per i membri dello Staff a seconda dei loro ruoli :)

parlando di gruppi: ho notato che sopra la mia icona è apparsa la scritta 'confratello'. Non mi pare sia sempre stato così, e cmq non è una scritta che hanno tutti.

giusto una curiosità: da cosa dipende? Dal numero dei messaggi postati? O da quanto tempo si è iscritti?

In generale dovrebbe essere il titolo comune a tutti gli utenti, solo che per un qualche problema non viene attribuito in automatico... quindi di tanto in tanto facciamo delle passate generali e lo mettiamo in blocco a chi non ce l'ha.

Faccio una proposta, :idea: perché non mettere “Moglie di Lancia” alle femminucce? :lol:

Diverremo tutte donne guerriere del Popolo Libero. :dart:

Ciò renderebbe giustizia anche al genere femminile. ;)

Perché non tutti gli utenti indicano il genere nel proprio profilo, e ovviamente non è pensabile, su grandi numeri, andare a mettere il titolo un utente alla volta.