Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Marvel Cinematic Universe

Recommended Posts

Se quello che dici è vero, il MCU andrà avanti come minimo per altri 15 anni.

Peccato che ricastano Wolverine, ho adorato Hugh Jackman, ma un pò si sapeva.

Di Black Panther 2 non ne sento proprio il bisogno.

52 minutes fa, Loki di Asgard dice:

È evidente che se compri gli x-men e i fantastici 4 stai facendo un investimento a lungo termine 

Il problema è...quanto durerà questa mania per i cinecomic? Non c'è la possibilità che il pubblico, dopo un pò, si rompa le balle?

Hanno comprato gli x-men e affittato spiderman proprio per questo ,sono i pezzi da 90 Marvel 

Prima o poi i cinecomics mcu stuferanno ma gli do un altro decennio di vita ,e poi vai di reboot 

Andranno sempre ,sono come Dracula, Frankenstein, gli zombi e gli esorcismi

5 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:

Il problema è...quanto durerà questa mania per i cinecomic? Non c'è la possibilità che il pubblico, dopo un pò, si rompa le balle?

Infatti i primi erano bellini perché nuovi, ma adesso effettivamente comincia a essere un tema un po' troppo abusato.

Già in televisione mi pare che tirino meno di un tempo, basti vedere la chiusura del baraccone netflixiano per (pare) calo abissale delle visualizzazioni. Paradossalmente sul piccolo schermo sta messo meglio l'Arrowverse della DC che i vari progetti Marvel, anche se bisogna vedere cosa combinerà Disney col suo nuovo servizio di streaming.

C'è l'elemento novità legato ai nuovi personaggi; un quarto film su Iron Man raccoglierebbe meno entusiamo di un primo film su Blade, per dire. Andranno avanti così per un'altro pò...

Al Cinema la Marvel Disney non ha alcun problema a continuare per anni e anni, praticamente il 90% dei film che fanno vanno sopra il miliardo di incassi.

Avengers endgame durerà 3 ore ,Non avrà scene post credit

Un trailer ufficiale uscirà poco prima di captain Marvel 

Thanos potrebbe non essere l'unico villain  (a questo rumor non credo ,anche se si vociferava di un ritorno di ultron) 

Sono tutte notizie molto interessanti e non vedo l'ora. Io sono una di quelle persone che va a guardarsi tutti i cinecomics al cinema perché li adora. 

Mi piace anche si cominci a parlare di Wolverine e degli X-Men. Una cosa che mi dispiace, però, è che sicuramente non vedremo più Fassbender e McAvoy nei panni di Magneto e Xavier, adoro i due attori, ma probabilmente faranni un recast di tutti. E visto che è tutto ambientato ai giorni nostri e vorranno personaggi giovani (non le li vedo 80enni a combattere con Tom Holland onestamente), probabilmente cambieranno il background di Magneto. Ascoltando le teorie di uno youtuber, c'è chi ipotizza un Magneto di colore.

Per quanto riguarda il resto, sono molto curiosa del film su Vedova Nera e di come manderanno avanti l'universo. Non sembra una brutta idea avere due storyline. Vedremo. 

Su Avengers Endgame ci sta che duri tre ore, è la fine di un lungo percorso iniziato col primo Iron Man e al contempo un passaggio dei testimone ai "nuovi" Avengers. 

7 hours fa, Loki di Asgard dice:

Non è come giustificare i poteri di scarlet e quicksilver con il potere delle gemme

Nei fumetti Scarlett e Pietro non sono più da un pezzo dei mutanti figli di Magneto, hanno modificato le loro origini facendoli diventare umani potenziati dall'Alto Evoluzionario, quindi l'origine mostrata nei film è coerente.

Per un Magneto nero, sinceramente non penso arriveranno a tanto. Già i fan si sono stufati di vedere i personaggi stravolti in questo modo nei fumetti, nei film non penso arriveranno a toccare un personaggio del calibro di Magneto.

Il 8/2/2019 at 13:48, Lady DragonSnow dice:

E visto che è tutto ambientato ai giorni nostri e vorranno personaggi giovani (non le li vedo 80enni a combattere con Tom Holland onestamente), probabilmente cambieranno il background di Magneto. Ascoltando le teorie di uno youtuber, c'è chi ipotizza un Magneto di colore.

Il 8/2/2019 at 14:27, Loki di Asgard dice:

La vedo male ,il personaggio di magneto funziona anche per il suo background 

Non è come giustificare i poteri di scarlet e quicksilver con il potere delle gemme

Certo, se guardiamo al Magneto "classico" ringiovanendolo non si può mantenere il suo legame con la Shoah, ma esistono già nei fumetti versioni alternative del personaggio, come quella Ultimate che essendo nata nel 1968 ha un background un po' diverso. Nell'MCU potrebbero rifarsi a quest'ultima, e lo stesso vale per gli altri Mutanti.

anche il magneto ultimate era ebreo, ma non è questo il problema ;anche perché xavier e magneto sono ispirati a Martin Luther King e Malcom x , il problema è che oggi potrebbe creare un problema con il pubblico, c'è un rigetto dovuta all' esagerazione di politicamente corretto