Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Marvel Cinematic Universe

Recommended Posts

Io i miei trailer più belli passati negli ultimi anni, pochi, li avevo raccolti in una discussione da queste parti ^^

22 hours fa, MezzoUomo dice:

Basterebbe saper girare i trailer, ma considerato come girano i film...

Il problema è che i fan, soprattutto quelli della Marvel, sono diventati sempre più scafati e ossessivi. Alle case produttrici di film di questo tipo non rimane che girare trailer finti, paradossalmente.

Discorso diverso quando i trailer rivelano importanti pezzi di trama, come nel caso di BvS e Dark Phoenix.

I fan della Marvel sono stati educati dalla Marvel stessa, il risultato non poteva che essere questo. Vabbè per me questo tipo di cinema è incomprensibile.

Considerato che c'è in cantiere un film sugli Eterni (e che Thanos stesso è un Eterno, almeno nei fumetti) e che il primo GoG ha mostrato i Celestiali (che hanno creato gli Eterni ed indirettamente anche i mutanti), non è da escludere che alla fine di Endgame ci sia un qualche rimando futuro.

C'erano anche alla fine del ciclo 1 no? Secondo me ne metteranno una, magari non di raccordo, ma di genere tipo i vendicatori che si mangiano l'hamburger o cose così. 

Esatto, alla fine molte di quelle scene erano messe lì tanto per fare; gli Avengers che mangiano gli hamburger, o Cap che registra i video educativi in Spiderman... :ehmmm:

la scena post credit riguarderà Thanos, molto probabilmente, se non vogliono giocarsi un personaggio del genere. Magari ci saranno più scene...

non molleranno l'osso tanto facilmente XD

Dici che lo grazieranno, alla fine? Nei cinecomics in genere il cattivo viene ucciso, anche se Thanos è un personaggio particolare (almeno nei fumetti)...

Il 20/3/2019 at 20:19, Menevyn dice:

Adesso si tratta di vedere in che modo verranno introdotti i mutanti...

Potrebbero renderli in qualche modo una qualche conseguenza dello schiocco o dell'attacco dei Chitauri o radiazioni strane. Qualcosa si inventeranno. 

Comunque la scena post credits di cap nel film di Spiderman è la miglior scena post credits che io abbia mai visto :stralol:la A D O R O

Meanwhile, somwhere else 

aaarrrgggggh!!!

cosa leggono i miei occhi!

Ercole un Eterno...

"...l'attore Luke Evans sarebbe in lizza per una parte nel cinefumetto dei Marvel Studios. L'attore potrebbe finire per interpretare il personaggio di Ercole, uno dei personaggi principali della razza degli Eterni che, nei fumetti, è conosciuto per aver spesso fatto da comprimario nelle avventure di Thor."

Voglio morire :(

Io avevo letto che il personaggio gay tra gli Eterni sarebbe stato Ikaris, magari si sono sbagliati...