Jump to content
Lady Monica

Marvel Cinematic Universe

Recommended Posts

Manca poco. Si sta alzando l'hype in maniera assurda. 

Io ho già preso i biglietti per la maratona di stasera: alle 21:00 infinity war e a mezzanotte Endgame, non ne uscirò vivo :wacko:

x me fa 1 miliardo già in questo fine settimana. se non ho capito male esce insieme dappertutto

in america sarà interessante se fa i 300. leggevo che di sole prevendite è già tra i 120-140 milioni….

per chi lo vede niente spoiler x almeno 3 settimane

Io ci andrò con comodo più in là, di affrontare il potenziale delirio che ci sarà i primi giorni non ci penso neanche... :ehmmm:

Spoiler EndGame

Spoiler

Mi è sorta una domanda in seguito alla visione del film, ma con la morte di Natasha come realizzeranno il film su Black Widow(annunciato)? 

Rispondo allo spoiler

Spoiler

È un prequel, ambientato prima che lei passasse allo SHIELD. Quindi non ci sono problemi di sorta. Ma personalmente non sarei proprio certa al 100% della dipartita.

tralasciando un giudizio generale sul film, limitandomi a un momento....

Spoiler

i 2 minuti tra i soli e malconci cap, thor e iron man con l'ordine e thanos che avanzano e l'inizio della battaglia con "avengers assemble".......con tutto quello che a livello di trama, di effetto, di musica c'è in mezzo, da soli valevano il biglietto.....

Noi siamo Groot. 

È l'unico commento che mi sento di fare al momento, è spettacolo! È la perfetta conclusione di questa macrofase. 

settimana prossima dovrei riuscire ad andare a vederlo.

cmq è uscito sul boxofficemojo le previsioni di incasso. 350 in america ed un totale di oltre 1,2 miliardi….dicevano tra gli 850-900 Disney e vari siti specializzati pronosticavano 1 miliardo proprio se tutto andava bene. veramente assurdo. forse forse potrebbe attaccare avatar. sicuro supera titanic

ok, ho aspettato un po' per non commentare a caldo con l'enfasi della visione. Beh... è spettacolare, finalmente una trama, momenti di riflessione ed emozione a non finire.

Spoiler

Il punto debole è Thanos, ma era pronosticabile ed è pure comprensibile. 

Forse il miglior film MCU in assoluto.