Jump to content
Sign in to follow this  
Poligraph

Asgradel GdR.

Recommended Posts

Vista la vostra passione per il fantasy e per la lettura, volevo mettervi a conoscenza di un GdR a sfondo fantasy al quale partecipo da quasi cinque anni. Ha un'ambientazione molto originale, uno staff estremamente disponibile e ottimi giocatori - scrittori - con i quali mettersi alla prova.

 

Questo è il plot iniziale:

 

Asgradel: il potere dei Miracoli.
Quanti altri termini potrebbero essere impiegati con coscienza se non "Trascendente" per descrivere un artefatto - almeno in molti pensano che lo sia, benché nessuno ne sia certo - dal potere talmente grande da essere conosciuto da tutti gli abitanti di Theras? Innumerevoli genti e popoli si sono dati battaglia per il suo possedimento, per la sua ricerca, persino per conquistare miseri brandelli di informazioni che avrebbero potuto indicare loro la giusta direzione. E tuttavia, nessuno può dire con certezza né di aver mai posseduto l'Asgradel, né di sapere in che cosa consista, se non nel potere di esaudire i desideri di chi è tanto abile - o fortunato - dal ritrovarlo. Questo è l'Asgradel: l'idea su cui si fonda l'intero continente di Theras; intorno alla quale si articolano le più grandi potenze di questa terra; per cui ogni uomo venderebbe l'anima.
Il potere dei Miracoli.
Il forum è diviso in due parti: una parte di forum vero e proprio - similarmente a questo - e una invece di completo GdR - che è poi la più importante -. Vi direi di dare un'occhiata, perché è tutto molto ben fatto, magari ne rimanete piacevolmente sorpresi e potete dunque godere di un ottimo GdR con una bella community dietro.
Lascio in spoiler il link; spero non venga considerato spam. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×