Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento!

Ho 21 anni e scrivo da quel di Torino. Vi seguo dal lontano 2009 quando ero alla ricerca di notizie riguardanti l'uscita di ADWD ma non ho mai avuto la spinta ad iscrivermi. Ora avendo iniziato per la terza volta di leggere AGOT ho avuto l'impulso di partecipare a questa community. Come e quando ho conosciuto questa saga? Nel 2008 quando un mio compagno di liceo entrò in aula esaltatissimo per la scoperta letteraria che fece.

 

Ciao a tutti

Link to post
Share on other sites
  • Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto/a sulla Barriera Jawa! :D Se è da qualche anno che ci segui avrai già avuto modo di spulciare le varie discussioni sulla saga ed extra saga, adesso ti aspettiamo anche per commentarle... sperando in questo modo di ingannare almeno un po' l'attesa di TWOW! :ehmmm:

Brindiamo al tuo arrivo ^_^ E ora, ecco per te il nostro tradizionale

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

:D

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Upcoming Events

  • Member Statistics

    • Total Members
      5,875
    • Most Online
      1,394

    Newest Member
    James231295
    Joined
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      16,128
    • Total Posts
      749,123
×
×
  • Create New...