Jump to content

DM Natalizio: Panettone vs Pandoro

Panettone Vs Pandoro: l'eterna lotta di Natale  

58 members have voted

1. 1. Qual è il vostro dolce di Natale preferito?

Recommended Posts

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

la scelta è dura:

il panettone di suo ha un maggior spessore culinario, forte dei suoi numerosi ingredienti aggiuntivi rispetto al rivale di sempre.

il Pandoro dalla sua può vantare un design decisamente più sfaccettato, in pieno contrasto con l'approssimativa forma cupolare del nemico più acclarato.

Ci medito un po'

No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone.

E' buono, è saporito, ha una forma universalmente gradevole e se babbo natale ci cade sopra non si fa male.

Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Se Babbo Natale ci cade sopra, se riporta via i regali.

VOTATE IL PANETTONE!!!

Devo però ammettere che comunque, nonostante mi piacciano entrambi questi dolci, io ho un Vincitore Morale anche per questo DM!!

IL BUCCELLATO :wub:

Ma quello come fanno nella mia pasticceria preferita, non altri :dart:

La pasta è quella delle brioches, poi dentro c'è...noci, canditi, uvetta e tutta l'apoteosi del gusto :figo:

No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone.

E' buono, è saporito, ha una forma universalmente gradevole e se babbo natale ci cade sopra non si fa male.

Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Se Babbo Natale ci cade sopra, se riporta via i regali.

VOTATE IL PANETTONE!!!

compri per il Panettone? ho casella mp libera!

Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito.

Questa considerazione è esatta ma incompleta: l'interno è si asciutto ma ha un'elevata predisposizione a trattenere della Nutella che eventualmente sia lì di passaggio, insomma ha forti skill di team working.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Upcoming Events

• Member Statistics

• Total Members
      5,891
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    Hero of Sky

• Total Topics
      16,155
    • Total Posts
      752,296