Elvira Targaryen Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Ah, il panettone, il pandoro entrambi simboli del Natale, entrambi così soffici e profumati eppure così diversi! Qual'è il vostro preferito? Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Sono combattutissimo...ma il primo amore non si scorda mai!! VOTO IL PANDORO Link to post Share on other sites
Turncloak Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Voto il pandoro perchè è un cibo complesso e sfaccettato. Link to post Share on other sites
Maya Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Ma che Natale potrebbe mai essere senza il Panettone!!! Non scherziamo!!! Voto il PANETTONE Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 la scelta è dura: il panettone di suo ha un maggior spessore culinario, forte dei suoi numerosi ingredienti aggiuntivi rispetto al rivale di sempre. il Pandoro dalla sua può vantare un design decisamente più sfaccettato, in pieno contrasto con l'approssimativa forma cupolare del nemico più acclarato. Ci medito un po' Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Ovviamente non posso che votare il Pandoro, che Adoro! Leggermente scaldato, con la crosticina di Burro e zucchero a velo... Insomma, lo splendore! Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 vozo il Pandoro Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Panettone!!!!! Ne mangerei a quintali per la gioia del girovita lo adoro proprio per l'uvetta e i pezzettoni di canditi *___* Il pandoro, forse sarà l'unica in Italia, non mi piace proprio troppo dolce e molliccio in bocca non so come spiegarmi brrr nun ce la fo a mangiarlo Link to post Share on other sites
Maya Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone. E' buono, è saporito, ha una forma universalmente gradevole e se babbo natale ci cade sopra non si fa male. Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Se Babbo Natale ci cade sopra, se riporta via i regali. VOTATE IL PANETTONE!!! Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone. Esatto, dunque compro per il Pandoro Sinceramente non vado matta per nessuno dei due A natale solo torrone Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Devo però ammettere che comunque, nonostante mi piacciano entrambi questi dolci, io ho un Vincitore Morale anche per questo DM!! IL BUCCELLATO Ma quello come fanno nella mia pasticceria preferita, non altri La pasta è quella delle brioches, poi dentro c'è...noci, canditi, uvetta e tutta l'apoteosi del gusto Link to post Share on other sites
Shiera Blackfyre Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Di sicuro in questo DM c'è uno sconfitto: il mio peso. Me sta a venì na fame che non vi dico Link to post Share on other sites
Aeron Plain Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Beh... io sono di Verona... non posso non votare il PANDORO! Morbido (da me non c'è rischio che diventi asciutto!), ricoperto da una nevicata di zucchero a velo, accompagnato da un buon bicchiere di Passito... Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted December 16, 2014 Author Share Posted December 16, 2014 No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone. E' buono, è saporito, ha una forma universalmente gradevole e se babbo natale ci cade sopra non si fa male. Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Se Babbo Natale ci cade sopra, se riporta via i regali. VOTATE IL PANETTONE!!! compri per il Panettone? ho casella mp libera! Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Questa considerazione è esatta ma incompleta: l'interno è si asciutto ma ha un'elevata predisposizione a trattenere della Nutella che eventualmente sia lì di passaggio, insomma ha forti skill di team working. Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.