Jump to content

DM Natalizio: Panettone vs Pandoro

Panettone Vs Pandoro: l'eterna lotta di Natale  

58 members have voted

1. 1. Qual è il vostro dolce di Natale preferito?

Recommended Posts

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Da buona lombarda e milanese adottata dall'università non posso che votare il Panettone, in tutte le sue varianti: con canditi e uvetta, solo con canditi, solo con uvetta, al cioccolato, al cioccolato e pere, al cioccolato e arancia... In tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.) :wub:

Però mi piace molto anche il pandoro, la fetta a stella con su una bella cucchiaiata di mascarpone è divina!

Non date retta a sergult e allo schiavista..loro sono robbi? ahah perché jeyne è arya? ;)

I veri robbi e gli stark mangiano il panettone :figo:

Pandoro è Lannister :angry:

Manco un giorno e già rivali :dart:

Ricordati, mio caro, che conosco tutti i tuoi trucchi e i tuoi segreti :figo:

Oh pandoro che farina fosti

Fai che tutti si siedano ai posti

Metti d'accordo l'intera famiglia

Col tuo sapore di burro e vaniglia

Se invece qualcuno ti trova noioso

Mascarpone o nutella e diventi maestoso

Panettone!!!

Da piccolina, da povera sciocca e ingenua figlia dell'estate ero attratta da quella cosa chiamata pandoro. Crescendo e ritrovando il senno, ho capito che il panetun è decisamente migliore. La pasta è di una qualità superiore e quei canditi e uvette ci stanno benissimo *__*

Il pandoro dopo un po' stanca, e non vale aggiungerci Nutella o altro, se no non sarebbe pandoro. Come il vero panettone ha uvette e canditi e non cioccolato e creme varie :D :D :D

Non date retta a sergult e allo schiavista..loro sono robbi? ahah perché jeyne è arya? ;)

I veri robbi e gli stark mangiano il panettone :figo:

Pandoro è Lannister :angry:

Potrei licenziarti appena prima di assumerti .!!! :)

In questo caso pretendo una liquidazione in panettoni :sbav:

E' vero, il pandoro si è macchiato di gravi colpe. Fa ingrassare. Caria i denti. Tradisce la digestione con grande viltà. Sporca di zucchero a velo nonostante tu ti fidassi di lui.

Però ha pagato, ragazzi, ha pagato caro. E' stato scuoiato, tagliato e mangiato in cento punti. Un ciccione sadico gli ha leccato via tutto lo zucchero. Di lui non resta che un pezzetto spolpato, dimenticato nei canili nella dispensa.

Perciò vi chiedo di votare per il pandoro. Per il suo riscatto. Perchè ricordi il suo nome. Perchè farà pure ingrassare, ma è il bello dei dolci.

Pandoro, pandoro, che fa rima con "domani non lavoro".

Devo ricordare il mio nome.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Upcoming Events

• Member Statistics

• Total Members
      5,891
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    Hero of Sky

• Total Topics
      16,155
    • Total Posts
      752,296