Jump to content

Film rompicapo

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Oggi invece mi sono lanciato su Primer. Mai capito così poco in un film..

C'è della genialità in quel film, ma è diffiicle da capire nei dettagli. Io all'epoca, per capire tutto, mi ero aiutato con le timeline trovate su google immagini.

Ho trovato questo video che sembra fatto molto bene (ne ho visto 1/3 e del film ricordo poco) e credo ti aiuterà:

Oggi invece mi sono lanciato su Primer. Mai capito così poco in un film..

C'è della genialità in quel film, ma è diffiicle da capire nei dettagli. Io all'epoca, per capire tutto, mi ero aiutato con le timeline trovate su google immagini.

Ho trovato questo video che sembra fatto molto bene (ne ho visto 1/3 e del film ricordo poco) e credo ti aiuterà:

Molto interessante! Io io film l'ho visto l'ultima volta qualche mese fa e penso di ricordarlo ancora abbastanza bene... qualsiasi cosa che aiuti a capirlo è bene accetta. Sono abbastanza sicuro che guardare il film con la timeline che si trova in giro dovrebbe comunque essere sufficiente...

• 4 months later...

Si potrebbe aggiungere anche Vizio di Forma di Paul Anderson? Ha una storia molto ingarbugliata in più delle scene allucinanti che non si capisce se sono allucinazioni o se succedono davvero.

Anche Barton Fink dei Coen è complicato, non si capisce se è vera la scena finale e chi era quello strano personaggio interpretato da Goodman che sembrava una sorta di diavolo.