Jump to content
Sign in to follow this  
The Red Priest

The Red Priest - Mi presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Paolo, ho trent'anni e da una ventina sono fantasy-dipendente. Faccio il portiere di notte in albergo e alle volte, sul posto di lavoro, mi sento un po' Guardiano della Notte. Oltre ai romanzi - oltre al fantasy amo lo steampunk, la letteratura ottocentesca inglese e americana e quella novecentesca italiana - mi piace il buon vino, il cinema - spaghetti western e Tim Burton su tutti -, i fumetti - Dylan Dog e Corto Maltese - e i bonsai.

Per quanto riguarda GOT, i Martell sono la mia casata preferita e, oltre al buon Oberyn, mi piacciono i personaggi i Davos Seaworth e Thoros di Myr. Ho una cotta per Ygritte e I know nothing.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi Paolo! Alziamo i calici ^_^ ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi Red Priest :D
Se già ti senti un guardiano della notte, la Barriera è sicuramente il posto che fa per te, ed Oberyn e i Martell hanno moltissimi fan anche in queste lande desolate :) .

Brindiamo al tuo arrivo ^_^ ^_^ . Ed ecco per te il nostro :

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato sulla Barriera Paolo! Sono sicura che ti troverai bene sui nostri ghiacci eterni :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...