Jump to content

Ciao a tutti!! eccomi finalmente nel forum

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono anche io dei vostri da oggi in poi.Sono contento perche' è brutto leggere libri fantacy e conoscere poca gente con la tua stessa passione. Cio che è ancora più brutto è che nell mia città, Napoli, non conosco nessuno con la mia stessa paassione per i libri di Martin.Sono quì, insomma, perche' spero di avere cose in comune con voi. e non restare il rasto della mia vita cosi' >_> a contemplare su quanto mi piacciano i libri di Martin :P. Grazie ciao

• Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Thoros! >_>

Ora che sei giunto sulla Barriera puoi star tranquillo che di gente per parlare delle Cronache i ghiacci eterni sono pieni! Per acclimatarti al freddo, anche per te è previsto il tradizionale brindisi d'iniziazione!! :wacko:

Bevenuto tra noi!! :wacko:

Al tuo arrivo!! >_>:wacko:

>_>

Viserion

Grazie a tutti per il vostro caldo benvenuto.... Lord della folgore inizi a scherzare un po' troppo col fuoco:P sei resuscitato troppe volte ed ogni volta e' sempre piu' difficile.

Quando ci sarà la grande mischia?insomma io ero il preferito di re Robert e la mia spada fiammeggiante freme per essere sfoderata!!! apparte tutto sono davvero contento e grazie a tutti voi...mi manca solo l'ultimo libro il portale delle tenebre....quindi non ditemi nulla a riguardo. >_> ora dovro' solo abituarmi al forum e alle varie stanze. a presto