Jump to content

Ritorna la prima donna in scena...

Recommended Posts

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi e' parso di vedere una... Sansa!!!!

Vieni piccola... io e te dobbiamo parlare... qui in pochi ci apprezzano...

/me va tra le braccia della "dolce" Cersei ^_^^_^^_^

So già che imparerò un sacco di cose da te :lol::lol:

Eccheca**o sorellina! era ora! ho letto solo ora il tuo ritorno! amor di sorellina jin è sparito ma io ci sono! (anche se molto saltuariamente) Sansa non è l'unica giovincella da spennare qua dentro ehehe :lol: Speravo proprio nel ritorno di qulacuno della vecchia guardia dorata!!!!!!

LANNISTER FOREVER KING!!!!!!

Finalmente! Un ritorno tra i più attesi!!

L'eterna regina è di nuovo tra di noi! Improvvisatevi suoi servi o vi farà rinchiudere per insubordinazione!!

Bentornata Cersei ^_^

Al tuo ritorno!! :lol:

vis.gif

Garlannuccio... la firma sara' anche come un albero di natale... ma quello lo tengo per un mesetto quando serve e basta... e le firme troppo lunghe non so a voi... ma a me piacciono la prima volta che le leggo, la seconda... ma alla terza gia' tiro accidenti ^_^

E sempre su ste firme... we, gemellaccio (si tu, quello con il fiocco bianco!) cos'e' che la scritta Tyrell e' piu' grande della scritta Lannister? :lol:

Bene, ora che ho finito con le lamentele ringrazio tutti per la riaccoglienza calorosa da far sciogliere anche la barriera come sempre e passo alle cose serie...

Su Sansa...

/me da qualche carezzina a Sansa

Racconta tutto alla tua regina... ti hanno detto cose cattive vero? Con me puoi parlarne... sono solo invidiosi...

Garlannuccio... la firma sara' anche come un albero di natale... ma quello lo tengo per un mesetto quando serve e basta... e le firme troppo lunghe non so a voi... ma a me piacciono la prima volta che le leggo, la seconda... ma alla terza gia' tiro accidenti ^_^

Bè,dipende dai punti di vista! ^_^

Cmq la firma ogni tanto viene modificata e rinnovata,a parte l'immagine della mia amata donna guarriera...quella deve rimanere!!! ^_^

Saluti :lol: