Jump to content
Sign in to follow this  
Lady DragonSnow

CLONI 18 (Bambini)

34 members have voted

1. 1. Preferite Robin versione cartacea o serie tv?

2. 2. Preferite Tommen versione cartacea o serie tv?

3. 3. Preferite Rickon versione cartacea o serie tv?

Recommended Posts

Per Robin voto GOT: è un personaggio odioso nei libri, ma su schermo risulta ancora più odioso.

Per Rickon voto ASOIAF, perché nei libri è più "selvaggio" rispetto alla serie televisiva.

Per Tommen voto decisamente ASOIAF, non mi piace il recast e la scelta di renderlo più grande.

Tripletta ASOIAF.

Rickon in GoT ha meno spazio, per forza, è troppo piccolino, Tommen lo hanno stravolto e ricastato, hanno fatto il caos più totale. Il piccoletto che interpreta Robert (nei libri non si chiama Robin ;)), è bravoccio, ma quando è 50% - 50% voto i libri per partito preso. :D

sindachiamo sullo spazio di rickon?! :stralol:

rickon chi?

robyn mi piace molto nella serie

tommen mi sta troppo simpatico nei libri

dichiariamo guerra alle verdure :dart:

Robin: nei libri è odioso, nella serie sono riusciti a renderlo ancora più odioso. Grande la scena dello sberlone da parte di Sansa. Voto GoT.

Tommen: assolutamente ASOIAF. Non mi è piaciuto il modo in cui lo hanno trasformato nella serie.

Rickon: si vede comunque pochissimo, nella serie lo hanno pure fatto biondino. Però è molto tenera la scena in cui Bran gli dice di andare a Ultimo Focolare con Osha e lui non vuole e gli dice: "Sono tuo fratello, devo proteggerti!" Bè dai, per questo e per il fatto che tanto non lo voterà nessun'altro regalo al Rickon della serie il mio voto.

Tripletta ASOIAF.
Rickon in GoT ha meno spazio, per forza, è troppo piccolino, Tommen lo hanno stravolto e ricastato, hanno fatto il caos più totale. Il piccoletto che interpreta Robert (nei libri non si chiama Robin ;)), è bravoccio, ma quando è 50% - 50% voto i libri per partito preso. :D

So che si chiama Robert, ma nn mi ero accorta di aver scritto Robin... solito errore perché scrivevo meccanicamente :) vabbe ci siamo capiti lo stesso ;)

tripletta asoiaf e mi porto il pallone a casa :stralol:

robin ASOIAF perche almeno non lo vedi in faccia e non lo senti, tommen per come è andata avanti la serie scelgo GOT anche se un'ameba, rickon ASOIAF, dove almeno un'utilita la dovra avere.....

Robertino: GOT. Matto da legare. Nei libri frigna e basta.

Tommen: ASOIAF. Almeno è simpatico, dai!

Rickon: non pervenuto. Dico ASOIAF sulla fiducia perchè magari riserverà qualche sorpresa