Derfel Cadarn Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Oddio, schifosissimo parmico Matteo.... Posso bannarti? Posso? Posso? E dai, posso? Vabbuò, per stavolta mi limiterò a offrirti virtualmente da bere :stralol: Bentornato, Matte :lol: ;) :D Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Ah Italo, ma t'è popo venuta la fissa co sto bann.. -_- Fare il moderatore ti fa male, mooolto male.. -_- :lol: Dai, ora scommetto che mi banni!! ;) :D :stralol: /me gioca col fuego.. :blink: -_- Link to post Share on other sites
Darrosquall Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Messer Porcello, welcome back :lol: ;) :D :stralol: Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Ah Italo, ma t'è popo venuta la fissa co sto bann.. ^_^ Fare il moderatore ti fa male, mooolto male.. ^_^ :lol: Dai, ora scommetto che mi banni!! ;) :D :stralol: /me gioca col fuego.. :blink: -_- Trovami una sola cosa più dolce dell'abuso di potere.... MWAWAHHAWHAWHAWHWA -_- No, dai, tornando serio, e quando mi capita di bannare qualcuno seriamente? Tanto vale testare di tanto in tanto la funzione su voi della vecchia guardia, che tanto non ve la prendete... -_- ....forse.... ^_^ Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ah Italo, ma t'è popo venuta la fissa co sto bann.. ^_^ Fare il moderatore ti fa male, mooolto male.. ^_^ :lol: Dai, ora scommetto che mi banni!! ;) :D :stralol: /me gioca col fuego.. :blink: -_- Trovami una sola cosa più dolce dell'abuso di potere.... MWAWAHHAWHAWHAWHWA -_- E lo dice Itàlo, colui che di abusi se ne intende... -_- ^_^ ^_^ wb matt Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 BWAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^ questa me l'ero persa!! ^_^ ^_^ ^_^ Link to post Share on other sites
John Umber Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Ciao ragazzo!! Bye bye ;) ^_^ Link to post Share on other sites
Khellendros Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Benvenuto!!! ^_^ :D ^_^ Link to post Share on other sites
Lady Lion Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 BENVENUTO!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
Harren Posted December 22, 2009 Author Share Posted December 22, 2009 Ebbene si, son riuscito a ricordarmi password ed username al primo colpo, molti di voi non mi conoscono, bazzicavo qui anni e anni fa, 3 o 4, forse anche di più, i bei tempi di Viserion e Ser Loras. Qualcuno dei "vecchi" è rimasto o son spariti tutti quanti? EDIT: ho cambiato nick un paio di volte, in principio ero Lord of Little Tower poi Jory Cassel, infine Harren. facevo/faccio parte del trio di Parmensi assieme a Rhaegar Targaryen e Yahenrys (o come diamine si scriveva) Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Bentornato Harren ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :) . Beh allora già che manchi da un pò fai un giretto a rileggerti il regolamento :stralol: così ti aggiorni. Che mi risulti sono ancora tutti qui con noi quelli che hai nominato ^_^ ^_^ Esplora esplora!!! :stralol: Ciao.Bry Link to post Share on other sites
Qhorin Halfhand Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Ma bentornato Harren!!! ^_^ ^_^ ^_^ Io mi ricordo di te, ai tempi della gloriosa GeV :stralol: Link to post Share on other sites
SadSong Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Io sono "nuova" invece xD Bentornato alla Barriera allora : D Link to post Share on other sites
Harren Posted December 23, 2009 Author Share Posted December 23, 2009 Ma bentornato Harren!!! :figo: :wub: ^_^ Io mi ricordo di te, ai tempi della gloriosa GeV :D ehehehehe esattamente, ciao mitico ;) Link to post Share on other sites
Recommended Posts