Jump to content
Sign in to follow this  
Lady DragonSnow

GIOCO DEL TRONO - Iscrizioni

Recommended Posts

:singing: Salve Barrieristi! Finamente partirá il Gioco del Trono :victory:

In questo topic potrete iscrivervi per partecipare, ma prima di proseguire con le spiegazioni invito tutti a leggere il topic apposito con il regolamento

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15119#entry552443

Una considerazione: non scappate di fronte alla mole del regolamento come se fosse un capitolo di Tyrion in ADWD xD Non é cosí complesso come sembra il gioco.

Torniamo a noi:

• I giocatori parteciperanno al Gioco del Trono suddivisi in squadre abbinate ad una Casata di Westeros, le 10 Casate sono: Stark, Baratheon, Lannister, Martell, Tyrell, Greyjoy, Targaryen, Bolton-Frey, Arryn, Tully.
  • Il numero minimo di squadre è 4, il numero massimo è 8. Il numero minimo di giocatori per squadra è 3, il numero massimo è 5. Quindi un totale di 40 giocatori suddivisi in massimo 8 squadre. Se si iscrivono puó persone troveremo il modo di far giocare tutti :yeah:
  • Chiunque voglia iscriversi a gioco in corso, puó farlo, a condizione che ci siano ancora posti e comunque verrá assegnato alla casata con meno giocatori.

Per iscrivervi non dovete far altro che scriverlo in questo topic, assieme ad una lista delle vostre preferenze di casata in ordine decrescente (al primo posto la vostra prima scelta e al decimo l’ultima).

Un consiglio: non fiondatevi subito su Stark, Targaryen o Baratheon, ma leggete prima quali sono i personaggi bonus acquistabili da ciascuna casata (che a differenza di quelli neutrali non possono essere acquistati da tutti).

N.B: non si puó formare una squadra tra utenti ed iscriversi subito come squadra chiedendo che venga assegnata una casata, ma le assegnazioni alla casata avverranno solo col suddetto metodo.

Iscritti:

1. Lady Wylla Manderly ok:)

2. Ange Stark ok:)

3. steelthornes ok:)

4. Seija ok:)

5. xrnmas ok:)

6. Arwen89 ok:)

7. TyrionLannister_ ok:)

8. stark92 ok:)

9. Lady Joanna ok:)

10. AryaSnow ok:)

11. Akyan ok:)

12. CatLina ok:)

13. senza volto ok:)

14. _ladysnow ok:)

15. Marclep ok:)

16. Renien ok:)

17. Anirbas ok:)

18. hacktuhana ok:)

19. Koorlick ok:) (eventualmente jolly)

20. Cavalier Stampella ok:)

21. ilredelnord ok:)

22. SerGult ok:)

23. Lo Schiavista ok:)

24. Erin la Spezzata ok:)

25. Feanor_Turambar ok:)

26. Aeron Plain jolly:D

27. Smilla ok:)

28. AlysanneTarg ok:)

29. Eddard Greyjoy ok:)

30. Winter Warrior ok:)

31. Baelor Lancia Spezzata ok:)

32. Ser Andrew ok:)

Lunedí 13 aprile: apertura iscrizioni

Sabato 25 aprile: chiusura iscrizioni e nei 2-3 giorni successivi assegneremo le squadre

Lunedí 4 maggio: Inizio gioco

Dopo il 18 turno si pensava ad una eventuale pausa estiva, ma si puó parlarne piú avanti.

Per decidere chi siederá sul Trono (e eventualmente nella Torre se le squadre sono 7 o 8) a inizio gioco, si guarderanno le estrazioni del giorno 28 aprile.

Ogni casata é abbinata ad una ruota (gli abbinamento li trovate nel regolamento) e le due che il 28 hanno il primo numero estratto maggiore, siederanno sul Trono e nella Torre.

Come potrete leggere nel regolamento, un ruolo importante avranno gli arbitri. Se qualcuno vuole offrirsi come arbitro per dare una mano allo staff, deve solo dirlo :glare:

Arbitri: LadyMonica, Lady DragonSnow, Lord Beric.

E qualsiasi domanda riguardo a iscrizioni, personaggi o regolamento, rivolgetevi tranquillamente a me (Lady DragonSnow) o Aeron Plain.

Per il resto fatevi sotto ma ricordatevi:

:figo: If you play the Game of Thrones, you win or you die. There is no middle ground. :figo:

al momento sto leggendo il regolamento,comunque contatemi,lo capirò in 3 settimane,spero :ehmmm:

leggilo poi vieni a scrivere le preferrenze :) non é cosí complesso come sembra fidati ;)

Io ci sono!

Ho partecipato ad una simulazione di prova e mi sono davvero divertito!

Vero che sembra tutto complicato, ma inizi a giocare e diventa tutto più semplice e anche avvincente.

C'è proprio il gusto di poter scegliere la propria strategia e calarsi nella parte, con tanto di preoccupazione nel decidere le mosse giuste e soddisfazione nel raggiungere i propri obiettivi passo dopo passo.

Insomma, iscrivetevi! :D

Io l'ho già fatto :)

Iscrivete anche me, il gioco non sembra troppo complicato. Rifletto un po'per quanto riguarda la scelta delle casate.

RICORDIAMO CHE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE BISOGNA POSTARE UNA LISTA CON L'ORDINE DI PREFERENZA DELLE SQUADRE.

Esempio: 1) Targaryen; 2) Tully; 3) Greyjoy; 4) Stark; ecc. ecc. fino a 10.

Per ora mi iscrivo come arbitro :)

Ecco la mia lista!

1. Lannister
2. Greyjoy
3. Stark
4. Targaryen
5. Baratheon
6. Bolton/Frey
7. Martell
8. Tyrell
9. Arryn
10. Tully

Ci sono. Ecco la mia lista in ordine di preferenza:

1. Targaryen

2. Stark

3. Lannister

4.Tully

5. Baratheon

6. Arryn

7. Martell

8. Tyrell

9. Greyjoy

10. Bolton-Frey

Vorrei iscrivermi anche io :)
Ecco la mia lista:

1 Lannister
2 Tyrell
3 Martell
4 Baratheon
5 Stark
6 Targaryen
7 Greyjoy
8
Arryn
9 Tully
10 Bolton/Frey

Prima di iscrivermi vorrei sapere quanto dovrebbe dovrebbe durare il gioco, come dovrebbe avvenire la comunicazione all'interno della squadra e se ci sono cose da fare che non posso fare dallo smartphone e che mi sono sfuggite dal regolamento.

Il gioco dura al massimo 36 turni (12 settimane), ma può finire prima, nel caso in cui vengano eliminate tutte le squadre tranne il/i vincitori.

Esiste la possibilità di una interruzione a metà gioco (18 turni, metà Giugno) per una pausa estiva. Decideremo insieme ai giocatori e agli arbitri.

I giocatori di una squadra comunicheranno tra loro tramite messaggi privati (o altri sistemi, se vogliono).

Comunicheranno con gli arbitri tramite messaggi privati.

Comunicheranno eventualmente con le altre squadre, in maniera pubblica in una discussione dedicata, e in maniera privata, tramite messaggi privati o altro sistema.

Mi iscrivo anch'io :victory:

1 Lannister
2 Martell
3 Greyjoy
4 Tyrell
5 Baratheon
6 Stark
7 Arryn
8 Targaryen
9 Bolton-Frey
10 Tully