Jump to content
Sign in to follow this  
Lady DragonSnow

GIOCO DEL TRONO - Iscrizioni

Recommended Posts

Comunque mi iscrivo ufficialmente pure io e posto le mie preferenze :)

1.Lannister

2. Martell

3. Tyrell

4. Targaryen

5. Arryn

6. Baratheon

7. Stark

8. Bolton/Frey

9. Geyjoy

10. Tully

Ecco la mia lista :

1. Lannister.

2. Targaryen.

3. Baratheon.

4. Martell.

5. Stark.

6.Tyrell.

7.Greyjoy.

8.Arryn.

9.Bolton/Frey.

10. Tully.

Ho appena finito di leggere il regolamento e che dire? L'idea mi piace tantissimo!
Mi concedo un paio di giorni per rileggerlo bene e per studiarmi anche i personaggi delle varie casate, in modo da poter presentare la mia lista.
Comunque faccio i miei complimenti a Lady DragonSnow, Metamorfo e Aeron Plain...avete avuto una brillante idea! ;)

Ho seguito già un po' la discussione nella preparazione (capendo assai poco perchè non avevo il tempo necessario ed era ancora in progettazione e molto confuso) ma comunque mi è sembrato assai carino! :D 
Per le casate invece:

1) Bolton-Frey

2) Baratheon

3) Greyjoy
4) Martell
5) Targaryen
6) Tyrell
7) Stark
8) Arryn
9) Tully
10) Lannister

Ma nello scegliere una casata buona, con personaggi più fighi e popolari, si è più avvantaggiati rispetto ad una Tully/Bolton/Arryn? Perchè io le ho messe in ordine di preferenza ma se no cambio subito  :stralol:

Complimenti a chi ha lavorato al progetto..il tempo è quello che è ma se i miei chiamano risponderò...per evocare un dùnedain servono un ragno, un re e una dama :)

Ho appena finito di leggere il regolamento e che dire? L'idea mi piace tantissimo!

Mi concedo un paio di giorni per rileggerlo bene e per studiarmi anche i personaggi delle varie casate, in modo da poter presentare la mia lista.

Comunque faccio i miei complimenti a Lady DragonSnow, Metamorfo e Aeron Plain...avete avuto una brillante idea! ;)

C'è stato anche il contributo di Lord Beric, il Capo Guardiano di Barriera in persona!

Ma nello scegliere una casata buona, con personaggi più f***i e popolari, si è più avvantaggiati rispetto ad una Tully/Bolton/Arryn? Perchè io le ho messe in ordine di preferenza ma se no cambio subito :stralol:

Alla fine, l'unica differenza tra le squadre sono 4 personaggi di Casata (il quinto è praticamente uguale per tutti), e abbiamo cercato di rendere quei personaggi equilibrati.

Mi iscrivo

1 martell

2 lannister

3 arryn

4 targaryen

5 baratheon

6 bolton frey

7 stark

8 greyjoy

9 tyrell

10 tully

Mi iscrivo

1 martell

2 lannister

3 arryn

4 targaryen

5 baratheon

6 bolton frey

7 stark

8 greyjoy

Dovresti indicare anche le ultime due che non hai scritto, ci serve l'ordine in cui le metti.

EDIT: grazie :)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Ecco la mia lista ;)

Lannister
Martell
Targaryen
Baratheon
Greyjoy
Tyrell
Arryn
Bolton-Frey
Stark
Tully

...i personaggi comunque sono fighissimi! :dart:

Mi iscrivo!

1. Stark

2. Lannister

3. Greyjoy

4. Martell

5. Tyrell

6. Targaryen

7. Arryn

8. Bolton/Frey

9. Baratheon

10.Tully

Mi iscrivo

Ecco le preferenze:

Lannister 1

Greyjoi 2

Martell 3

Targaryen 4

Baratheon 5

Stark 6

Tyrell 7

Bolton-Frey 8

Tully 9

Arryn 10

1 Baratheon

2 Martell

3 Targaryen

4 Arryn

5 Stark

6 Tully

7 Tyrell

8 Bolton\Frey

9 Lannister

10 Greyjoy

Mi sembra interessante...proviamoci ;)

a me non è chiaro un passaggio del regolamento, spero che va bene chiedervi qui. Forse è una domanda stupida, però ho questo dubbio.

Se ad esempio le azioni dei Targ sono: AZIONE (Tully), AZIONE, DIFESA mentre per i Tully sono : AZIONE( Stark), DIFESA, DIFESA; per il primo turno come si fa a decidere se i Targaryen vincono sui Tully se questi stanno attaccando gli Stark?

grazie

1 Baratheon

2 Martell

3 Targaryen

4 Arryn

5 Stark

6 Tully

7 Tyrell

8 BoltonFrey

9 Lannister

10 Greyjoy

Mi sembra interessante...proviamoci ;)

a me non è chiaro un passaggio del regolamento, spero che va bene chiedervi qui. Forse è una domanda stupida, però ho questo dubbio.

Se ad esempio le azioni dei Targ sono: AZIONE (Tully), AZIONE, DIFESA mentre per i Tully sono : AZIONE( Stark), DIFESA, DIFESA; per il primo turno come si fa a decidere se i Targaryen vincono sui Tully se questi stanno attaccando gli Stark?

grazie

Premettendo che si chiama ATTACCO e non azione, il calcolo si fa in base ai soldati persi.

Cioé se i Targ attaccano i Tully con potenza 3 (numero dato dal sorteggio ), attaccano il trono con pptenza 2 e difendono con potenza 4

E i Tully attaccano Stark a potenza 4 e difendono a potenza 1 e 4 .

Allora si ha che i Tully con difesa 4 parano l'attacco (poiche ha potenza 3) e non perdono soldati.

Se i Tully vengono ad esempio contemporaneamente attaccati dagli Arryn con potenza 3, si ha che subiscono un danno di 3 (Targ) + 3 (Arryn ), quindi 6.

Con danno subito 6 e difesa 4, perdono solo 2 soldati.

Insomma avviene tutto contemporaneamente e viene calcolato in base al danno, facendo somma della potenza attacchi subiti o difesa.

Spero di essere stata chiara :) se hai dubbi chiedi.

inviato tramite Corvo da Tapatalk